• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Parola con l'ultima sillaba

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
Medaglia ....... con "glia" tutta intera non c'è (che io sappia, almeno) quindi da regola cambio
(e lo so, 'sta frasetta mi accompagnerà fino alle calende greche :inc:)

Medaglia ............ Bronzo :tupitupi:

Sevi

Fiorin Florello
con "glia" intero dicevo...senza dividerlo :ros: (marò 'sta tosse che palliniiiiiiiiiiiiii cat:)

Zotico ............ Coreani :)

breeze

Florello
con "glia" intero dicevo...senza dividerlo :ros: (marò 'sta tosse che palliniiiiiiiiiiiiii cat:)

Zotico ............ Coreani :)

c'è glia che è una componente del tessuto nervoso.....a volte non ci si pensa perchè è un pò tecnica come parola.....:love_4:

coreani.............nickname

Sevi

Fiorin Florello
Ma l'ho trovata, solo che non è sillaba intera...si divide :ros:

Però grazie, io neppure sapevo della sua esistenza, in effetti :love_4:

Nickname ......... Merenda :food:

breeze

Florello
Merenda..................damigiana

opsssssssssss ....se dividiamo in sillabe chissà quanti casotti fatti.......:martello::martello::martello: ed io che prendevo sempre le ultime paroline :crazy:

Sevi

Fiorin Florello
Merenda..................damigiana

opsssssssssss ....se dividiamo in sillabe chissà quanti casotti fatti.......:martello::martello::martello: ed io che prendevo sempre le ultime paroline :crazy:

Vabbè.....qui giochiamo, mica siamo a scuola :hehe: per fortunaaaaaa!!! :tupitupi:

SMACK!!! :love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto