• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Parola con l'ultima sillaba......7

Angil

Guru Master Florello
zione esiste ... l'ho trovato sul Nuovo Zingarelli ed 1984
e il tuo è stato un errore perché la nuova parola (o-rafo) non inizia con l'ultima sillaba della precedente (novi-zio)

Guarda che io sono stata sgridata da @Picantina per ben 4 volte ... rassegnati, se lei scrive 'aiuto' allora tu hai torto. ;)
Uffa :banghead:
Picantina Ti ha sgridato per ben 4 volte?
Allora vinco io :tupitupi::laugh::ROFLMAO:
 

Amy

Guru Giardinauta
Picantina Ti ha sgridato per ben 4 volte?
Cerca un po' in giro ... direi che 3 volte sono in questa discussione e la quarta non mi ricordo ... sempre per errori di grammatica :banghead:
Ma vinci tu, in che senso? Sei stato sgridato più di 4 volte???? hai questo record????

ciclope - peperoni
 

Angil

Guru Master Florello
cavoli!! Hai ragione! Ho usato il divisore in sillabe solo per fia-sco e non per to-po-gra-fi-a.
Stavolta le prendo sode :mazza:
Ma mi avvicino al tuo record o no? Almeno quello ...
Se continui a usare il divisore in sillabe è peggio secondo me. Io ho imparato a sillabare (non benissimo sicuramente) qui sul gioco e a via di bacchettate sulle dita :ROFLMAO:
Non credo proprio e non me lo faccio togliere questo record :laugh:
 

Amy

Guru Giardinauta
Se continui a usare il divisore in sillabe è peggio secondo me. Io ho imparato a sillabare (non benissimo sicuramente) qui sul gioco e a via di bacchettate sulle dita :ROFLMAO:
Non credo proprio e non me lo faccio togliere questo record :laugh:
Adesso te lo dico a bassa voce ... che nessuno ci senta ... non sapevo sillabare nemmeno alle elementari, figurati ora che è passato tanto tempo.
ora dai la risposta a fiasco altrimenti i mod ci bannano a vita :mazza::mazza:
 
Alto