• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Parola con l'ultima sillaba......7

Amy

Guru Giardinauta
Può essere, ma cosa intendi per difficile?
Sia perché non sono sicura della sua divisione in sillabe sia perché fatico a farmi venire in mente la nuova parola.
Mi dici perché hai cambiato parola?
edit: ho controllato. Avevo diviso correttamente in sillabe ... comunque fatico lo stesso a farmi venire in mente la nuova parola.

Amy

Guru Giardinauta
Necrofilìa si divide: ne-cro-fi-lì-a

La nuova parola è abete
Scherzi??? Allora ho sbagliato sia io che internet (cosa del tutto plausibile dato che chiunque può scrivere in internet); in effetti, ha senso se guardo gli accenti.
Io ero indecisa tra -lia e -ia (e mi rendo conto solo ora che questa seconda ipotesi non è possibile ... sono proprio suonata!!) :speechless::speechless::speechless:
E la mia zucca si mostra bene essere .... vuota.
Internet mi dà -lia .... https://www.divisioneinsillabe.com/dividi-in-sillabe/necrofilia
1639139694121.png
Grazie del chiarimento.

Non si torna indietro, vero??? :sick::sick:

cri1401

Florello Senior
Scherzi??? Allora ho sbagliato sia io che internet (cosa del tutto plausibile dato che chiunque può scrivere in internet); in effetti, ha senso se guardo gli accenti.
Io ero indecisa tra -lia e -ia (e mi rendo conto solo ora che questa seconda ipotesi non è possibile ... sono proprio suonata!!) :speechless::speechless::speechless:
E la mia zucca si mostra bene essere .... vuota.
Internet mi dà -lia .... https://www.divisioneinsillabe.com/dividi-in-sillabe/necrofilia
Vedi l'allegato 685761
Grazie del chiarimento.

Non si torna indietro, vero??? :sick::sick:
questo è molto attendibile

• Like
Reactions: Amy
Alto