• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Parliamo di fagiolini?

pibo5

Aspirante Giardinauta
Secondo la vostra esperienza, quali sono le varietà di fagiolini nani più produttive? :food: Io quest'anno ho comprato i bolero e gli wintergreen, ma mia mamma ne ha seminati una varietà viola scuro che ha fatto furori. E voi che ne dite? :rolleyes:
Alle mie figlie piacciono molto i fagiolini e ne pianto ogni anno più che posso, tenendo conto della rotazione del terreno e del poco spazio che ho. Ah, io semino sempre fagiolini nani. :baffi:
Mi chiedevo, se io ripianto fagiolini dove ho appena tolto quelli che hanno finito di produrre, ma di un'altra varietà, si può affermare che c'è stata "rotazione"? :confuso:
:Saluto::Saluto::Saluto:
 
Alto