• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

parliamo del ringo sperum

S

Saverio2

Guest
Secondo voi posso mettere due ringo sperum (si chiamano così?) in un vaso 60x60x60?
Ho notato che le piante sistemate in vasi singoli si sviluppano meglio e sono più rigogliose.
Saverio :confused:

G

gin

Guest
Puoi mettere due giovani piantine in vaso di 60x60x60 che penso siano le misure esterne del vaso, ma ricordati che alla piantina di rincospermo ( o trachelospermum jasminoides) interessano le misure interne. Appena le piantine cresceranno però credo che avranno bisogno di un contenitore di almeno 50x50x50 ciascuna.
Ciao
Gianna

S

Saverio2

Guest
Ti ringrazio,
le piante che devo acquistare non sono poi mica tanto piccole, alt. m.2,5, quindi sarà il caso di inserirle da subito in bei due vasi
Sverio

Alto