ciao Elena sono arrivata ieri sera tardi e stamane ho avuto tante cose da fare ma ho pensato a te e ti scrivevo.Domenica che siamo andati al parco,una pioggia incessante freddissima con un vento che non ti teneva aperto l'ombrello ci siamo bagnate i pantaloni sino al ginocchio con una temperatura di 5 gradi i tulipani erano ancora belli alcune aiuole ancora da fiorire altre già sfiorite abbiamo cercato di stare al riparo nei padiglioni al chiuso dove c'erano bellissime orchidee e tanti fiori recisi.Peccato di un tempo così infernale.La guida ha detto che era mpiù di20anni che non si presentava un tempo così freddo con una pioggia incessante.In conclusione,del parco abbiamo girato abbastanza,ma non apprezzato bene tutti i fiori,c'era il tema della russia quindi matriosche in mezzo ai tulipani.Bellissimo, ma troppa pioggia.Il giorno dopo siamo andate alla grande diga ma anche con due piumoni esciarpa in testa faceva dinuovo così freddo che come siamo scese dal pulman l'aria così pungente ti buttava per terra,siamo dinuovo risalite.Anche all'isola dei pescatori visto pochissimo si stava bene sul pulman e basta,freddo assurdo.Martedì è uscito un po di sole ma il freddo non ci ha lasciato,simo state sul battello ai mulini a vento e visitato uno all'interno poi al mercato dei fiori galleggiante,li anche con un vento fortissimo ho girato bene e comprato molti bulbi.Mercoledì sole ma sempre freddo,io e una compagna abbiamo girato per Amsterdam e dinuovo andate al mercato dei fiori. Visto il paese dei formaggi e dove tagliano i diamanti.Spero tu sia più fortunata di me come tempo,tutto sommato una vacanza bellissima,rovinata in parte dal brutto tempo,stasera ti posto delle foto del parco ciao