• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Parassiti sulla menta

Pieb89

Aspirante Giardinauta
Buongiorno, ho trovato dei parassiti sulla menta e non so cosa siano. Mi potete aiutare? Avevo anche un rosmarino e un peperoncino e sono morti. Potrebbero essere stati loro? Ho fatto le foto ma non riesco a postarle.. Sono delle uova trasparenti e gli insetti sono tipo dei ragnetto come fossero delle coccinelle.. Non so.. Sono di colore marroncino con dei puntini neri
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Innanzitutto benvenuta/o sul Forum!!

Senza foto è un po' difficile individuare dei parassiti.
Prova ancora ad inserirle;
se le foto le hai sul tuo PC clicca su Carica Documenti e immagini, in basso sotto il riquadro della risposta vicino a Invia la risposta
2018-06-04-1-png.443667


ti si apre una opzione di scelta
2018-06-04-png.443664

cliccandoci sopra hai la possibilità di scegliere l'immagine nel tuo archivio sul PC, scegli l'immagine, clicca su apri e ti appare l'immagine scelta sotto lo spazio di risposta nella discussione e la scelta è tra tre opzioni: inserire l'immagine in miniatura, a dimensione intera o elimina se non è quella o non va bene per qualche altro motivo.

Con l'icona "Immagine" inserisci, invece, le immagini dall'esterno del tuo archivio (immagini Google, altri siti, ecc..).

2018-06-04-2-png.443670



Se le immagini sono troppo grandi per ridimensionarle come prescritto dal regolamento (larghezza massima di 800 x 600 pixel) ed hai Microsoft office vai qui al 5° post
https://forum.giardinaggio.it/threads/problema-con-microsoft-office-2010.238174/#post-

Non so se mi sono spiegata ma farlo con qualcosa che fai automaticamente tutti i giorni è un po' difficile! Prova, al limite ripassa di qua e aggiustiamo il tiro!
 
Alto