Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il piretro é una sostanza naturale che di estrae dai fiori di una pianta che é una specie di crisantemo. La trovi in tutti i garden.
Il tempo di carenza é il tempo minimo che deve passare da quando applichi il prodotto a quando raccogli un ortaggio o della frutta che verranno poi consumati. Rispettando tali tempi sei certo che il prodotto non avrà alcuna influenza sul tuo organismo.
da retta, mangiateli cosi.
se devi comprare prodotti, compra la rucola che fai prima
lo fa anche a me la rucola e la mangio cosi, naturale.
tutto il resto te lo ritrovi nel piatto e a quel punto conviene che la compri
Delfino, calcola che il piretro é naturale e ha tempi si carenza brevi. Per cui, rispettando le indicazioni riportate on etichetta, non trovi nulla di chimico nel piatto.
grazie ancora per le risposte, ho letto da qualche parte che potrebbe funzionare anche acqua al peperoncino spruzzata con un vaporizzatore
sto provando e sembra funzionare
se non sbaglio sono spariti anche i bruchetti verdi che trovavo ogni tanto e che si mangiavano la mia rucola
Io non coltivo per risparmiare ma per imparare il piu possibile sulle piante, sulle tecniche di coltivazione.
Se poi quello che coltivo lo mangio meglio. Vuol dire che sono stato bravo.
Nel caso particolare la soluzione migliore come già detto è il piretro. Ha bassi tempi di carenza ed è autorizzato in agricoltura biologica.
Poi dipende quanta ne hai di rucola, se hai una pianta allora sicuramente conviene lavarla bene e basta.
Se ne hai tanta l'insetticida è l'idea migliore.
Le soluzioni fai da te non funzionano quasi mai e quando funzionano lo fanno in modo molto blando.