• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Parassiti non identificati che uccidono le piante

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ciao spulky con questo cosa vuoi intendere

che prima di mangiare le zucchine devi attendere i giorni indicati dall'etichetta del prodotto

uno dice minimo 3 l'altro minimo 5

non vedo quale dubbio possa esserci in quanto ho scritto e linkato

cos'è che non va?

:ciao:
 

pNino

Maestro Giardinauta
che prima di mangiare le zucchine devi attendere i giorni indicati dall'etichetta del prodotto

uno dice minimo 3 l'altro minimo 5

non vedo quale dubbio possa esserci in quanto ho scritto e linkato

cos'è che non va?

:ciao:
Per essere pignoli se non erro si chiamano intervalli di carenza :cautious:
ok...fatto il pignolo ...torno a nascondermi sotto un sasso :bacio:
ps: ti prego non bannarmi :LOL::LOL:
 

begonia

Maestro Giardinauta
Tu dici che dobbiamo rispettare ed e giusto d accordo in pieno, nel mese di aprile un signore sulla cinquantina stava trattando delle piante di agrumi pieni di fiori e frutti per gli afidi dimmi una cosa questo e per portati un esempio e giusto ha fatto tre errori che non esistono nel cielo e ne in terra primo a distrutto l impollinazione, secondo ammazza le api, terzo intissica fiori e frutti che erano sulla pianta, tu mi vieni a dire per una semplice pianta di zucchina tutto questo scusa ti ho solo portato un esempio
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Tu dici che dobbiamo rispettare ed e giusto d accordo in pieno, nel mese di aprile un signore sulla cinquantina stava trattando delle piante di agrumi pieni di fiori e frutti per gli afidi dimmi una cosa questo e per portati un esempio e giusto ha fatto tre errori che non esistono nel cielo e ne in terra primo a distrutto l impollinazione, secondo ammazza le api, terzo intissica fiori e frutti che erano sulla pianta, tu mi vieni a dire per una semplice pianta di zucchina tutto questo scusa ti ho solo portato un esempio

Ma ci sei o ci fai???
Io dico che prima di mangiare i frutti trattati, per evitare problemi di tossicità, cioè per evitare che ti venga male al pancino, devi attendere qualche giorno

Non vedo per quale motivo mi devi costruire una polemica su una cosa così ovvia e banale

Ho solo detto “ attenzione che quando trattate verdure che mamgiate in prossimità, cioè a pochi giorni , dal trattamento, dovete verificare che non sia tossico. Non me ne frega niente ne della pianta ne delle api, penso al fatto che le persone possano intossicarsi

Chiaro ora?
 

begonia

Maestro Giardinauta
Ho solo ripeto portato un esempio di come si trattano le piante con gli insetticidi, poi non devi dire chi se ne frega delle api perche senza di loro...... :ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto