• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Papyrus, il mio papiro che ingiallisce!

G

giusi

Guest
Succede anche ai vostri papiri che improvvisamente, da un giorno all'altro abbiano gli steli e le foglie completamente gialli? E' normale o devo preoccuparmi?
Inoltre vorrei sapere se è il caso di rientrare in casa questa pianta ora che comincia a fare freddo oppure se posso lasciarla fuori ancora un pò.
Dai Papyrus, che mi dici?

Papyrus

Master Florello
Ciao Giusi è normalissimo che ingiallisce da un giorno all'altro, sai perchè? Perchè hai dimenticato di annaffiarlo :)
In questi giorni ha fatto più freddo del solito, hai pensato che non era il caso annaffiarlo, invece il papiro aveva sete e... :)
Tranquilla, taglia tutte le foglie brutte e portalo in casa, in primavera ne spunteranno molte altre ancora :) però annaffia :)

G

giusi

Guest
E' proprio vero Papyrus, in questi giorni non l'ho innaffiato sia perchè è più freddo sia perchè ho avuto poco tempo da dedicare alle piante.
Ti ringrazio dei consigli

Alto