• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Papiro

Loulou

Florello
Spuntono figlietti in un modo pazzesco
DSCF1686.jpg

Loulou

Florello
Miiiiiiiiiiiiiii come cresceeeeeeeeeee ho dovuto già cambiare il vaso
DSCF2194.jpg

DSCF2195.jpg

Ora devo comprare un vaso senza fori o una bacinella più grande

Papyrus

Master Florello
Miiiiiiiiiiiiiii come cresceeeeeeeeeee ho dovuto già cambiare il vaso
Ora devo comprare un vaso senza fori o una bacinella più grande

:lol::lol::lol: Che pensavi? Pensa che le foglie sono ancora piccole e i rami ancora corti :lol: le prossime foglie saranno alte il doppio e più grandi :eek:k07:
Mi raccomando più fa caldo e più annaffia, puoi mettere sotto al vaso una bacinella con i bordi alti, come questa in foto :)

Papyrus

Master Florello
si sto cercando una cosa del genere metto l'acqua 3 volte al giorno è la trovo sempre vuota

Ci credo che annaffi 3 volte al giorno.. Ti suggerisco di acquistare un vaso più grande e poi come sottovaso, compra una ciotola non forata (se ha già i fori, puoi otturarli con del silicone). Facendo in questo modo annaffierai solo una volta al giorno :)
Ricordati di mettere qualche filo di rame, così eviti il formarsi delle zanzare :eek:k07:
Aspetto foto :D

Alto