• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

papaya

gaetano.to

Aspirante Giardinauta
ciao dalla bds mi sono arrivati alcuni semi di carica papaya, ora con soddisfazione mi sono cresciute due piante alte circa 30 cm, il problema che le ho rinvasate da poco ma non sono riuscite a separarle in quanto le radici si sono mischiate, arrivo al dunque sono in un vaso vi postero' la foto e ora alcune foglie ingialliscono e cadono secondo voi qual'e' la causa? esposizione giardino a estsole dalle 8 alle 15.00
 

chi1403

Giardinauta Senior
credo che non soppotino gli spostamenti, quindi piuttosto che rovinare le radici per districarle, io ti consiglio di lasciarle così.
Io ne ho 3 grandi (30-40cm) in vaso e due piccole nate solo ora con mooolta calma.... penso che non le dividerò.
 
Alto