Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
adoro questi fiori e mi piacerebbe averne un po' nelle mie aiuola. qualcuno e' spuntato spontaneamente nel mio giordino qua e la'....mi domandavo se e' possibile raccogliere i semi cosi da piantarli il prossimo anno in modo piu' ordinato. qualcuno ci ha mai provato?
adoro questi fiori e mi piacerebbe averne un po' nelle mie aiuola. qualcuno e' spuntato spontaneamente nel mio giordino qua e la'....mi domandavo se e' possibile raccogliere i semi cosi da piantarli il prossimo anno in modo piu' ordinato. qualcuno ci ha mai provato?
li adoro anche io, e senza farmi tante domande .... visto che sono dei fiori che crescono in maniera selvatica ovvunque, mi sono detta: e perchè mai non dovrebbero crescere nel mio giardino? così ne ho presi un paio da un campo vicino a casa dei miei e ho sparso i fiori ormai senza petali ovvunque, se crescono l'anno prossimo dovrei avere il giardino con sfumature rosse :hands13: :hands13:
Io ho seminato la settimana scorsa l'eschscholzia californica bianco, sono sbucate le prime plantule, quando - e se - fioriranno, credo proprio che riporterò su questo post, se dovessi avere difficoltà a trovare i semi...