• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pane fresco o raffermo

Coral

Maestro Giardinauta
Secondo voi il pane raffermo "ingrassa" più o meno di quello fresco?

Se ritenete la domanda idiota, non fateci caso, è quella che mi passa nella mente in questo momento che ho taaaanta fame!:cry:

annarita3

Giardinauta
Ahahahaha, sei a dieta pure tu? La domanda non è idiota anche perchè mi stai facendo riflettere sulla risposta... che però non ho. Chissà...
Anche io ho fame e figurati, ho pure smesso di fumare (ormai da due mesi) e quindi ho desiderio di dolciumi e di sigarette. Mi sto mica punendo :martello:?
Ciao :hands13:

Coral

Maestro Giardinauta
Ahahahaha, sei a dieta pure tu? La domanda non è idiota anche perchè mi stai facendo riflettere sulla risposta... che però non ho. Chissà...
Anche io ho fame e figurati, ho pure smesso di fumare (ormai da due mesi) e quindi ho desiderio di dolciumi e di sigarette. Mi sto mica punendo :martello:?
Ciao :hands13:

Si dai ridiamo che è meglio......mi sono pesata stamattina:cry::cry:
tragedia... e arriva pure l'estate, va be che non andrò al mare...però i kiletti di più si vedono:cry::cry:

N

ninfa77

Guest
Oh mamma mia anch'io sono a dieta e questa è proprio una bella domanda....boh non saprei

Coral

Maestro Giardinauta
Cinque kiletti vorrei perdere...e che sono poca cosa.
Però non ho capito a Pasqua mi sono strafogata di cioccolato e non ho messo su un tubo adesso di botto tre kili cos'è l'effetto ritardato del cioccolato?

miciajulie

Fiorin Florello
a parità di peso ingrassa meno quello fresco, perchè contiene più acqua. ovvio che un panino fresco e lo stesso panino posso ingrassano uguale. (se li pesate, quello posso è più leggero)

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:Mai combinare pasta e pane.Il pane ingrassa anche se raffermo.Quando hai appetito mangia una carota o bevi un succo senza zucchero.:Saluto:

N

ninfa77

Guest
Infatti io a pranzo se mangio la pasta non mangio il pane e a cena mangio il pane e non la pasta e associo delle proteine o uova o latticini.....se ho fame mangio un frutto se non ho superato la quantità giornaliera oppure bevo del the con dolcificante oppure carote

miciajulie

Fiorin Florello
ma perchè le diete sono così tristi? perchè le cose che fanno male sono le più buone? perchè non sono del gruppo che può mangiare di ogni senza ingrassare? io ooodio le diete!

mandarina

Giardinauta
Coral scrive:"Secondo voi il pane raffermo "ingrassa" più o meno di quello fresco?

Se ritenete la domanda idiota, non fateci caso, è quella che mi passa nella mente in questo momento che ho taaaanta fame!

Non è affatto una domanda idiota. Ed ha ragione Miciajulie. A parità di peso il pane fresco ingrassa assai meno di quello secco, perchè contiene acqua.
Le calorie (ahimè!) per ogni 100 gr. sono:
pane fresco kl.250
pane secco kl.375
Questo post è molto interessante
!
Anch'io sono attenta a non abbinare pasta e pane e faccio attenzione anche al riso, alimento erroneamente ritenuto non ingrassante e che invece ha più calorie della pasta alimentare. Sono molto parca anche nel distribuire l'olio sulle verdure che spesso sostiuisco con succo di limone fresco oppure una spruzzatina di aceto aromatico.
Ma è un discorso così lungo....Ciao a tutti e Buon Appetito
!

CAABY5SD.gif

Coral

Maestro Giardinauta
L'unica cosa che mi fa perdere peso...sono i dispiaceri!!!
Si blocca l'appetito ed il gioco è fatto!

N

ninfa77

Guest
Povere noi donne alle prese con la linea...pensare che fino a 6/7 anni fa mangiavo di tutto in quantità industriale e non ingrassavo di un grammo perchè ero sempre in movimento...poi ho iniziato a lavorare e addio linea ora se non sto attenta a mangiare divento una mongolfiera e pensare che mangiare mi piace da morire

Alto