• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pallone d'oro...

decky

Florello Senior
sgrunt!!!! :squint:
Ma quant'è stata premonitrice la scena di lui che esce e si lascia alle spalle la coppa :D

gimmy110

Giardinauta Senior
Zidan Zidan....sicuramente nn poteva chiudere la sua carriera in un modo peggiore di questo....mi ha fatto veramente rabbrividire!!!!

palifer

Aspirante Giardinauta
Secondo me la giuria del pallone d'oro dovrebbe tenere conto anche del comportamento in campo di un giocatore, non solo del suo modo di giocare. In fondo sono un esempio per tantissimi bambini e ragazzi e dovrebbero ricordarselo ogni tanto... Non sopporto inoltre il fatto che tanti giustifichino Zidane dicendo che è stato provocato: anche se Materazzi lo ha insultato, cosa credo frequente tra giocatori durante i falli e gli scontri di gioco, un campione come lui dovrebbe avere il necessario autocontrollo. Si è comportato come quelli che fanno a botte, o peggio, per un parcheggio...Ma non importa più quello che è successo, la vittoria è quella che resta!!!:D
Paola

Fralema

Giardinauta
:eek: Purtroppo la votazione per decretare il miglior giocatore del mondiale fine fatta il giorno prima della finale! :cry:

Per me il migliore resta lui ( della serie NON PASSA LO STRANIERO! )

1148669222_v_in_CALC_20060526.jpg

Fralema

L

Lucanotav

Guest
Per me il migliore resta lui ( della serie NON PASSA LO STRANIERO! )

1148669222_v_in_CALC_20060526.jpg

Fralema[/QUOTE]

concordo anche con te
grande fabio !!!!!

RosaeViola

Master Florello
Sono d'accordo con voi, un gesto simile lascia senza parole, ma per il professionista che è, se ha reagito in quel modo barbaro deve essere stato provocato pesantemente.
Con questo non dico che sia corretto reagire a quel modo davanti ad un insulto anche pesante, ma sicuramente Materazzi ha ecceduto.
Fra l'altro, Materazzi, ieri sera ha accuratamente evitato di farsi intervistare...

E che dite del presidente della Fifa che non ha premiato i vincitori? Se ne conoscono le ragioni?

H

hakuna__matata

Guest
Zidane......
ha fatto sicuramente un gesto totalmente scorretto, peraltro non era nemmeno la prima volta che arrivava a tanto.

Non per scusarlo, nè tanto meno per giustificarlo, non ci sono scusanti per ciò che ha fatto, però devo dire che, Zidane, precedentemente a questa cosa della testata, aveva chiesto alla sua panchina il cambio (quando si è fatto male alla spalla), richiesta completamente ignorata dal ct francese.......io credo che, se un grande giocatore ai livelli di Zidane (chi può dire che non sia grande?), chiede il cambio, sia solo perchè non ne ha più da dare......forse il non averne più fisicamente, porta anche a non esserci completamente con la testa. Nel mancare testa e fisico, succedono queste cose.

Oleander

Guru Giardinauta
RosaeViola ha scritto:
E che dite del presidente della Fifa che non ha premiato i vincitori? Se ne conoscono le ragioni?

...si appena finita la partita aveva voglia di mangiarsi un paio di pizze ed ha fatto tardi...:D

decky

Florello Senior
Cannavaro è stato un dio,veramente un campione
E che dire del buffetto di Gg allo stesso Zidane....
La classe non è acqua :)

*ALE*

Apprendista Florello
Certo e' un buon esempio per che guarda.... come che i tifosi non fossero gia abbastanza problematici.
Se mi e' permesso metto il pollice all'ingiu' ... lui potra' essere stato un grande giocatore ma dopo ieri sera ho seri dubbi sulla sua persona.

Fralema

Giardinauta
hakuna__matata ha scritto:
Zidane......
ha fatto sicuramente un gesto totalmente scorretto, peraltro non era nemmeno la prima volta che arrivava a tanto.

Non per scusarlo, nè tanto meno per giustificarlo, non ci sono scusanti per ciò che ha fatto, però devo dire che, Zidane, precedentemente a questa cosa della testata, aveva chiesto alla sua panchina il cambio (quando si è fatto male alla spalla), richiesta completamente ignorata dal ct francese.......io credo che, se un grande giocatore ai livelli di Zidane (chi può dire che non sia grande?), chiede il cambio, sia solo perchè non ne ha più da dare......forse il non averne più fisicamente, porta anche a non esserci completamente con la testa. Nel mancare testa e fisico, succedono queste cose.

Appunto , ha perso la partita dopo aver perso la testa!
Ma lo sapeva che stava giocando la finale.
Un fallaccio anche pesante sarebbe stato meglio di quella testata !
mondiali_zidane_espulso_inf--200x150.jpg

Fralema

L

Lucanotav

Guest
zidane...stiamo parlando di zidane....
cerchiamo di capirlo....in 90 minuti prendera' 200 calci, 300 pizzicotti, insulti di ogni tipo...
certo lui ha sbagliato ma chissa' che cosa gli ha detto materazzi....anche lui non è proprio un santo-:-
non sotterriamolo come giocatore a tutti capita di sbagliare ( vedi lo sputo di totti )

*ALE*

Apprendista Florello
Fralema ha scritto:
Appunto , ha perso la partita dopo aver perso la testa!
Ma lo sapeva che stava giocando la finale.
Un fallaccio anche pesante sarebbe stato meglio di quella testata

.......... Senza scusarlo pero' dipende anche da cio' che gli e' stato detto, forse offese pesanti .......... no?
Ale

Alto