• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pallone d'oro...

decky

Florello Senior
Lucanotav ha scritto:
zidane...stiamo parlando di zidane....
cerchiamo di capirlo....in 90 minuti prendera' 200 calci, 300 pizzicotti, insulti di ogni tipo...
certo lui ha sbagliato ma chissa' che cosa gli ha detto materazzi....anche lui non è proprio un santo-:-
non sotterriamolo come giocatore a tutti capita di sbagliare ( vedi lo sputo di totti )
Già...infatti anche il caro Totti in quella famosa occasione fu un pirla :D
La stampa inglese dice oggi che Materazzi avrebbe dato a Zidane del terrorista...mah

RosaeViola

Master Florello
...e la stampa brasiliana dice che ha offeso pesantemente sua sorella.

Ma la di là di questo, gli stessi Cannavaro o Buffon non credo siano dei santi, considerato il loro coinvolgimento nelle scommesse calcistiche.
Anche questo mi sa di spregio nei confronti dei tifosi dall'alto di una certa arroganza dovuta alla loro posizione...O no? :storto:

H

hakuna__matata

Guest
*ALE* ha scritto:
.......... Senza scusarlo pero' dipende anche da cio' che gli e' stato detto, forse offese pesanti .......... no?
Ale

Offese pesanti o meno ..... la grandezza di un uomo sportivo (calciatore o meno che sia) è data anche dalla grandezza del suo autocontrollo.
Ci sono calciatori che con i piedi sono dei maghi, ma non sono andati avanti per nulla proprio per mancanza di autocontrollo.

Ripeto comunque che a mio avviso, grandi uomini, perdono proprio questo autocontrollo se portati alla fine delle proprie energie fisiche....Zidane ieri sera era alla fine delle sue energie fisiche, lo dimostra il fatto che aveva chiesto il cambio nell'occasione del dolore alla spalla, cambio non concesso dal suo ct. Non lo scuso, per quello che ha fatto, ma so cosa vuol dire.

sidenut

Giardinauta Senior
*ALE* ha scritto:
Per che squadra tifi?:love:
Ale

Guarda Ale devo dire la verità non sono una tifosa sfegatata, e nonostante la mia sia una famiglia, anzi un covo di milanisti, io simpatizzo x la roma, oltre che ovviamente x il Como, anche se dalla A è passato a questi livelli, ma quando capita vado anche a vederlo, e quando era in A avevo anche l'abbonamento ...

E comunque Lucanotav, in quell'occasione Totti ha fatto bene a sputare!!!!
Skerzo, è solo xkè mi piace un pochino... cioè mi piace un po' tanto... :D comunque immagino che non sia facile comportarsi bene quando si è provocati, credo che Materazzi gliene abbia dette e fatte di tutti i colori, e meno male x lui che lo hanno mandato fuori, altrimenti vendicativo com'è MATERAZZI GLIELA FACEVA PAGARE... APRIVA LA CACCIA ALL'UOMO

luckybamboo

Florello Senior
beh, conosendo il carissimo nostro materazzi, non mi pronuncio....più bastard inside di lui non ce n'è secondo me....:rolleyes: ...chissà che gli avrà detto...

l'importante è che abbiamo vinto :D :D

M

Mary74

Guest
A me questa squadra all'inizio non piaceva , portavano e portano il peso di calciopoli .
Diamo a Cesare quel che è di Cesare, nelle ultime due partite giocate contro Germania e Francia , hanno dimostrato di essere dei veri CAMPIONI!

E Gattuso? Che tipo , troppo forte. Ieri sera nell'intervista è stato simpaticissimo.

Zidane è stato una bestia , non lo giustifico , sappiamo benissimo che in campo se ne dicono di TUTTI I COLORI ma non per questo si prendono a testate. Che sia un toro Zidane e volesse imitare la corrida?
E' andato fuori di testa , si sentivano il mondiale in tasca e invece......ABBIAMO VINTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

L

Larissa

Guest
Mary74 ha scritto:
Zidane è stato una bestia , non lo giustifico , sappiamo benissimo che in campo se ne dicono di TUTTI I COLORI ma non per questo si prendono a testate. Che sia un toro Zidane e volesse imitare la corrida?

Eh sì, Mary!!!
Se ne dicono di tutti i colori, e DI SICURO è stato provocato, perchè se così non fosse, Zidane sarebbe una persona da allontanare non solo dai campi di calcio ma dalla società civile, perchè se uno di punto in bianco piglia la gente a testate...
Questo implica immediatamente che non è un comportamento responsabile, ma nemmeno se gli avessero detto la cosa più atroce sulla mamma o la sorella!
...è stato provocato? lo spero davvero! e ovviamente, non lo giustifico!

decky

Florello Senior
Io concordo con chi dice che ha fatto un gesto da stupido(e tra l'altro non è la prima volta che accade)che si sarebbe dovuto risparmiare anche se gli avessero cercato tutta la famiglia :rolleyes: anche perchè come dice Ale con tutti gli esaltati che poi si infervorano ancora di più a veder ste scene c'è poco da scherzare.Che sia un bravo calciatore è indubbio,ma questo riconoscimento secondo me non se lo meritava proprio per il gesto di ieri sera,un'incontro visto da 2 miliardi di persone eh mica l'amichevole nel cortile sotto casa :rolleyes:

nenne46

Giardinauta Senior
E' indubbio che ha perso la tramontana e soprattutto non doveva essere più premiato né con il pallone d'oro (anche se la votazione era precedente alla finale) né con le parole di Chirac.
Ma che vi sembra delle parole "squadra di negri e musulmani"? Fortunatamente per me si vergogna solo la mia metà padana.:D
:Saluto:

Alto