• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Palline di idrogel, chi le usa?

njnye

Florello Senior
Ciao
mi sono fatta tentare da delle palline di idrogel trasparenti. Qualcuno le usa? Come vi trovate? Secondo voi possono essere sostitutive dell'argilla espansa per l'idrocoltura?

catacateta

Giardinauta Senior
io le uso anche se tutti mi han detto nooooooooo.
il mio photos sta benissimo. tu che avevi in mente???
avevo anche un pezzo di schlumberghera pero' che in effetti non riceveva molto e l ho messa a terra...prova col photos

njnye

Florello Senior
Grazie per il consiglio! In realtà non avevo nulla di particolare in mente: avevo un vaso di vetro avanzato da un'idrocoltura e le palline trasparenti mi erano piaciute molto, quindi le ho prese. Ma non capisco bene la differenza con l'argilla espansa. Ad esempio il mio spatiphillium in argilla espansa vivrebbe ugualmente bene nell'idrogel?

Alto