• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Padova 16 maggio Rose La Campanella

S

scardan123

Guest
Qualcuno è interessato ad andarci?

Il 16 maggio al vivaio la Campanella, per i loro "Giorni di rose 2009" . Altrimenti il 17.

http://vivaiolacampanella.com/eventi.php

Ho letto che andandoci il 16-17 c'è uno sconto del 10% sulle rose...

Qualcuno ci va ?
 
Ultima modifica di un moderatore:
S

scardan123

Guest
Dai, non ci credo!! Nessuno ci va?!?
Ma nemmeno il 17 ??
 
Ultima modifica di un moderatore:

Il Pallino

Apprendista Florello
Le rose della Campanella sono speciali, ha una fantastica collezione di antiche e storiche...diversissime dalle HT!:squint:
 
S

scardan123

Guest
ma solo rose? ........... no, perche' magari si trovano senza tanta strada ;)

Forse non conosci le rose antiche :eek:k07:
Non tutte le rose sono uguali, anzi, forse nessuna pianta ha così tanta varietà nella forma del fiore quanto le rose!!

Non è facile trovarne alcune, e la campanella ha una delle collezioni più grandi di (come minimo) tutto il nord italia per le rose antiche. Alcune di quelle che ha sono rarissime.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Menta Piperita

Aspirante Giardinauta
ciao

Scardan, io ci vado!:froggie_r Come avevo scritto nel thread nel Forum Rose, cercavo un vivaio vicino Bologna con vasto assortimento e prezzi non assurdi, per cui alla fine ho deciso per La Campanella in qui giorni.
Devo fare spese...:smok:
 

Menta Piperita

Aspirante Giardinauta
da

me ho calcolto circa 100 km, e non sono pochi...però non sono mai stata in un vivaio specializzato in rose per cui ne vale la pena :froggie_r, solo che so già che non riuscirò a limitarmi, come in tutte le mie cose del resto :cool2:
 
Alto