• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pachypodium

buffalo66

Giardinauta Senior
Vi ricordate del mio pacypodium che quest'autunno gli si era seccata la punta?L'ho tenuto in casa al caldo tutto l'inverno,ma non ha mai dato segni di vita anche se si vedeva che era ancora vivo,da circa una settimana ha iniziato a germogliare,qualcuno mi saprebbe dire se continuerà a crescere in altezza o se cresceranno solamente le nuove punte ed il fusto rimarrà così basso?Perchè altrimenti ne compro un altro.Grazie

buffalo66292.jpg

buffalo66291.jpg

buffalo66290.jpg

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Secondo me continuerà a crescere da entrambe le parti e te lo ritroverai biforcuto (effetto Dracena!)! :D

coccinella40

Master Florello
Ciao buffalo, è enorme il tuo pacypodium :flower: io ce l ho piccolissimo spero diventi così grande:hands13: :hands13:

buffalo66

Giardinauta Senior
Te lo auguro,però devo dire che l'avevo già preso un po' più grandino e sono quasi tre anni che ce l'ho,l'anno scorso in sicilia li ho visti alti anche due metri e con i fiori!!!

Alto