• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pachire

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aria81

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti.. le mie paure sulla sopravvivenza delle mie due pachire, durante l'inverno, sono finalmente passate... Dopo aver temuto il peggio :eek: ( in entrambe le pachire sono completamente cadute tutte le foglie) le mie belle piantine ce l'hanno fatta e adesso stanno creando tanti bei nuovi ramicelli e tante carinissime foglie.. :hands13:
Ma ho sempre bisogno del vostro aiuto..
Adesso che stanno spuntando questi nuovi rametti che devo fare? intrecciarli come il tronco o lasciarli così? premetto non mi va di intrecciarli solo per rendere la pianta più ornamentale se ciò ne può provocare danno o cmq far male alla pachira...
sempre mille grazie a tutti coloro che mi risponderanno ...
ciaooooooo a presto !!!!!:Saluto:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Aria, per favore, non aprire lo stesso topic in forum diversi, grazie. :)
Continua QUI.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto