Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Spesso o quasi sempre ho letto sulla pacciamatura su rose a terra.
Ma per quelle in vaso?
Valgono le stesse indicazioni?
Sia per l'estate che per l'inverno?
E poi anche a prescindere dal clima del luogo in cui vivono?
A voi....
Io non sono un'esperta come tanti di cui ho letto le risposte.
Cmq da quanto ne so la pacciamatura serve per proteggere le radici dal gelo e quindi credo che le stesse regole valgano anche per le rose in vaso.
Ma perchè scusa a Genova fa così freddo d'inverno da gelare? Io vivo in Sicilia e ti posso dire che qui da noi la pacciamatura non si effettua neanche in piena terra.
Spero di averti aiutato.
Ciao a presto
ciao scusa ma io parlavo nel mio precedente anche di quella estiva.
E' vero che qui a genova difficilmente gela, ma dato che ho letto di una pacciam. estiva...mi informavo...ciao e grazie comunque