• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pabio

frossie

Giardinauta
Ciao a tutti ,
il maledetto pabio dalle mie parti ancora non si vede in giro.
da voi ? qualche vittima ?

ciao,

Buxus

Aspirante Giardinauta
Ciao Frossie, se per pabio intendiamo un nome ampio per indicare varie infestanti, di roba in giro ce n'è già e già germina tranquillamente......forse il tuo prato è "veramente immacolato" ed esente.....reputati fortunato...:eek:k07:

Ultima modifica:

frossie

Giardinauta
Ciao , no è che ho dato l'antigerminello Panda della Compo quest'anno ed effettivamente sto notando che di pabio non ne ho .
però non vedo in giro nei giardini o nei parchi le classiche "spighe" del pabio..

ciao,

Buxus

Aspirante Giardinauta
Ciao , no è che ho dato l'antigerminello Panda della Compo quest'anno ed effettivamente sto notando che di pabio non ne ho .
però non vedo in giro nei giardini o nei parchi le classiche "spighe" del pabio..

ciao,

Ce n'è, ce n'è........dalle mie parti ce n'è......

Alto