• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ospite di Erika

C

Cri__

Guest
Un paio di settimane fa avevo notato che nel vaso dell'erika era cresciuta una pianticella, ma l'ho lasciata lì.
Guardate che ringraziamento!!!! Carina no?
Cri__ospite.jpg

Ps: qualcuno mi dice cos'è? :D :D :D

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Molto carina Cri :rolleyes: ed anche una bella sorpresa :eek:

C

Cri__

Guest
Già una bella sorpresa.... ma chissà come ci sarà arrivata nel mio terrazzo!!!!!
Grazie anche ad Abelia!!!

Però se è una vinca.... o cavoloooooo!!!!!
La terra che c'è in quel vaso potrebbe essere una parte di quella che avevo nei vasi dello scorso anno, dove avevo margherite e vinca (che morirono per troppo sole e per il fatto che stavo organizzando il matrimonio e non le ho affatto curate).... vuoi vedere che c'è rimasto qualche semino? Incredibile!!!!!!!

B

Bacarospa

Guest
E' una vinca è una vinca :D :D :D .....anche a me è capitato di lasciare il vaso apparentemente vuoto e poi a calda stagione ritrovarmi delle fioriture magnifiche ;)

C

Cri__

Guest
Baca ti dirò una cosa.... il tuo avatar è troppo simpatico!!!!!! :D :D :D

Alto