• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Orto e vento

Bendyna

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti. Ieri ho avuto in regalo un bel po' di piantine (pomodorini, zucchine, fagiolini, ecc) . Le ho seminate ma stanotte c'è stato un vento fortissimo (ora si è calmato un po' ma che ancora). Ora un bel po' delle piantine si son accasciate. Alcune mi sa che son purtroppo da cambiare. Posso sperare in una ripresa di quelle ancora intere ma sdraiate? o il vento le ha uccise definitivamente? Le radici sono ancora nel terreno. Grazie
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Salve a tutti. Ieri ho avuto in regalo un bel po' di piantine (pomodorini, zucchine, fagiolini, ecc) . Le ho seminate ma stanotte c'è stato un vento fortissimo (ora si è calmato un po' ma che ancora). Ora un bel po' delle piantine si son accasciate. Alcune mi sa che son purtroppo da cambiare. Posso sperare in una ripresa di quelle ancora intere ma sdraiate? o il vento le ha uccise definitivamente? Le radici sono ancora nel terreno. Grazie
Se le piantine sono solo coricate ma non rotte, una bella bagnata serale fa miracoli!!!
 
Alto