• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

orto bonsai

Mony68

Giardinauta
:lol::lol: Mi sono divertita troppo in caserma con voi!
Ebbene si la seconda foto è un'anguria, ho cercato di dissuadere mio figlio, ma ha talmente insistito che non ho potuto dir di no.
Così ci proviamo.... ho già pensato di mettere tra un mese una bella anguria del supermercato facendogli i miei complimenti!:lol::lol:

M

mark96

Guest
:lol::lol: Mi sono divertita troppo in caserma con voi!
Ebbene si la seconda foto è un'anguria, ho cercato di dissuadere mio figlio, ma ha talmente insistito che non ho potuto dir di no.
Così ci proviamo.... ho già pensato di mettere tra un mese una bella anguria del supermercato facendogli i miei complimenti!:lol::lol:

:lol::lol::lol::lol:

elisa_gian

Aspirante Giardinauta
aiuto zucchine!

Ho due piante di zucchine in vaso: fanno abbastanza fiori ma le zucchine rimangono allo stato embrionale o poco più.Ho provato ad impollinarle ma non succede niente!Aiutatemi!!!!

Alto