• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Orticola - Mostra a Milano

simonetta66

Giardinauta Senior
L'anno scorso a maggio per la prima volta sono andata ad una mostra di piante e fiori (appunto Orticola a maggio) e ne sono rimasta estasiata e potendo avrei comprato il mondo (invece ho viaggiato in metro con un paio di ortensie e una peonia).
24.gif

Ho cercato sul sito di Orticola se c'è ancora quest'anno, ma non ne parlano minimamente - e mi sembra strano perchè come per qualsiasi fiera bisognerebbe cominciare ad organizzare un anno con l'altro.

Mi chiedevo inoltre se c'è un sito - o un'anima buona di questo forum - dove posso trovare tutte le mostre di fiori e piante della Lombardia

Grazie mille

Ornella.48

Maestro Giardinauta
ciao Simonetta, l'Orticola ci sarà sicuramente anche nel 2007, nella prima metà di maggio. Probabilmente le date sono già state decise, ma non avranno ancora aggiornato il sito .

Per le mostre in Lombardia, tieni d'occhio il forum, di solito c'è sempre qualcuno che ne dà notizia

Alto