Ricapitolando quanto detto in questo "POST"
giardinauti che si ritrovano sabato 10 maggio verso le 11.00 in stazione centrale di Milano
Pat
Traudi (ho il cell.)
Roberta (ho il cell.)
Lisa
Rosa Gialla
Veon Itil
e Veon tu che sei pratico, metti un luogo riconoscibile per ritrovarsi, e per il biglietti del MM, facciamo che ce li dividiamo, 3 io e 3 tu, OK?
questi si trovano in piazza Cavour verso le 11.30
Rino
Tex
Pepecubebe
Albertinik
qui c'è la piantina della zona
Questi ci raggiungono nel pomeriggio
Emy (ho il cell.)
Claudio F
Quindi direi che una volta ritrovati tutti, potremmo farci un giro per la mostra, poi andiamo a mangiare, e poi torniamo dentro.
Occhei?
P.S. e per riconoscersi, direi che forse è meglio se ci scambiamo i numeri di cell
o no
WOW non vedo l'ora, e le previsioni dicono che ci sarà sole ........... sole e tanto sole
[ 06.05.2003, 20:22: Messaggio scritto da: Pat ]
giardinauti che si ritrovano sabato 10 maggio verso le 11.00 in stazione centrale di Milano
Pat
Traudi (ho il cell.)
Roberta (ho il cell.)
Lisa
Rosa Gialla
Veon Itil
e Veon tu che sei pratico, metti un luogo riconoscibile per ritrovarsi, e per il biglietti del MM, facciamo che ce li dividiamo, 3 io e 3 tu, OK?
questi si trovano in piazza Cavour verso le 11.30
Rino
Tex
Pepecubebe
Albertinik
qui c'è la piantina della zona
Questi ci raggiungono nel pomeriggio
Emy (ho il cell.)
Claudio F
Quindi direi che una volta ritrovati tutti, potremmo farci un giro per la mostra, poi andiamo a mangiare, e poi torniamo dentro.
Occhei?
P.S. e per riconoscersi, direi che forse è meglio se ci scambiamo i numeri di cell
WOW non vedo l'ora, e le previsioni dicono che ci sarà sole ........... sole e tanto sole
[ 06.05.2003, 20:22: Messaggio scritto da: Pat ]