• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Orticola: dirittura finale

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ricapitolando quanto detto in questo "POST"

giardinauti che si ritrovano sabato 10 maggio verso le 11.00 in stazione centrale di Milano

Pat
Traudi (ho il cell.)
Roberta (ho il cell.)
Lisa
Rosa Gialla
Veon Itil

e Veon tu che sei pratico, metti un luogo riconoscibile per ritrovarsi, e per il biglietti del MM, facciamo che ce li dividiamo, 3 io e 3 tu, OK?

questi si trovano in piazza Cavour verso le 11.30

Rino
Tex
Pepecubebe
Albertinik

qui c'è la piantina della zona

Questi ci raggiungono nel pomeriggio

Emy (ho il cell.)
Claudio F

Quindi direi che una volta ritrovati tutti, potremmo farci un giro per la mostra, poi andiamo a mangiare, e poi torniamo dentro.

Occhei? ;)

P.S. e per riconoscersi, direi che forse è meglio se ci scambiamo i numeri di cell
o no

WOW :eek: non vedo l'ora, e le previsioni dicono che ci sarà sole ........... sole e tanto sole :cool:

Saluto.gif

[ 06.05.2003, 20:22: Messaggio scritto da: Pat ]

Traudi

Guru Giardinauta
Direi di incontrarci davanti all'edicola dell'uscita, c'é solo quella.Per il caldo temo che contrariamente allo scorso anno ci sarà da schiattare. Mi devo ricordare il cappellino.

T

<Tex>

Guest
Scusate ma non posso più venire, sarà per la prossima

Ciao e buon divertimento

V

Veon Itil

Guest
Io posso venire, ma purtroppo devo scappare prestissimo (diciamo verso le 12) quindi non posso venire a prendervi alla stazione.
Andro' di prima mattina ad Orticola e poi vengo alle 11:30 all'ingresso di p.zza Cavour per salutarvi e poi fuggo.
Mi spiace Pat, ma i biglietti devi farli tu...
Ciao e a sabato

Pat

Membro dello Staff
Ricapitoliamo ancora ...............

giardinauti che si ritrovano sabato 10 maggio verso le 11.00 all' edicola dell' uscita principale della stazione centrale di Milano.

Pat
Traudi (ho il cell.)
Roberta (ho il cell.)
Lisa
Rosa Gialla

i biglietti del MM li prendo io ;)

Veon
Rino
Pepecubebe
Albertinik

Emy (ho il cell.)
Claudio F

R

Roberta

Guest
Veon sai come diciamo a Roma? "sei na' sòla"...ma come! prima dici che vieni e poi fai uccel di bosco?
dai su, cerca di disdire e rimani con noi.

Info per la cronaca, Lisa oggi andava a fare i biglietti, noi torniamo con il treno delle 18.00 dopo arriveremmo a Roma troppo tardi.

Ciao
:cool:

Pat

Membro dello Staff
Brava Rob
hello2.gif
sgridalo ;) noi a Bergamo diciamo : sei un "barlafus" :D

B

Bacarospa

Guest
E noi a firenze diciamo: "sei un tira pacco!!!!"....
...MANNAGGIA non sapete quanto vi invidio...io ho proprio paura che non potrò esserci...UFFF...sono la solita squattrinata... :( :( :(

Traudi

Guru Giardinauta
confermo: ho preso l'influenza da mio marito
ma a costo di attaccarvela a tutti alle 10,50 sarò in quel di Milano :D spero...... :(

Pat

Membro dello Staff
Ricapitolando .............

giardinauti che si ritrovano sabato 10 maggio verso le 11.00 all' edicola dell' uscita principale della stazione centrale di Milano.

Pat
Traudi (ho il cell.)
Roberta (ho il cell.)
Lisa

i biglietti del MM li prendo io ;)

Veon (ho il cell.)
Rino

Emy (ho il cell.)
Claudio F ( ho il cell.)

come potete vedere ho messo solo chi ha confermato :rolleyes: Claudio me l'ha confermato via mail, oggi entrare qui era impossibile :confused:

[ 08.05.2003, 00:31: Messaggio scritto da: Pat ]

A

albertinik

Guest
ci sono!papi sta decisamente meglio e cosi ho deciso di venire con la moglie del giardiniere (lei pero svicola e fa un giretto per Mi),iio arrivero' presto alle 10 sono gia li e mi faccio un giretto "in pace" alle 11,30 direi di trovarci all'entrata (dove c'e' la biglietteria)
io conosco pat traudi veon rino ed altri gli altri come ci riconosceranno?
cuiao a tutti ci vediamo sabato! :D

lisa

Giardinauta
c....o ragà sono propio rinco, ero sicura che ci vedevamo il 9 venerdì, domattina devo cambiare le prenotazioni, mi chiedevo stasera come mai non beccavo roberta e lei non telefonava, meno male che mi sono riletta tutti i post altrimenti facevo due alzatacce. :( :D

Pat

Membro dello Staff
Quindi .....

Pat (ho il cell. :D )
Traudi (ho il cell.)
Roberta (ho il cell.)
Lisa
Rosa Gialla + marito (ho il cell)

i biglietti del MM li prendo io

Veon (ho il cell.)
Rino
Albertinik

Emy (ho il cell.)
Claudio F ( ho il cell.)

WOW :eek: inizio a contare le ore :rolleyes:

[ 09.05.2003, 01:47: Messaggio scritto da: Pat ]

R

Roberta

Guest
Messaggio originale scritto da: lisa:
c....o ragà sono propio rinco, ero sicura che ci vedevamo il 9 venerdì, domattina devo cambiare le prenotazioni, mi chiedevo stasera come mai non beccavo roberta e lei non telefonava, meno male che mi sono riletta tutti i post altrimenti facevo due alzatacce. :( :D
:eek: :eek: :eek:
Allora? Te le hanno cambiate?

Alto