Son qui che giro e forse potrei aver individuato la nostra mod.... Mi avvicino con circospezione
attendiamo news. di qualsiasi tipo
ci credo. no, non ci sono mai stataMicia non so se sei mai stata all'orticola ma vedere i giardini pubblici così belli fioriti merita!
Una Uncarina roesliana!!!un caudex fiorito
Tutte cartellinate...ma manco un vasetto hai preso?una sfilza di piantine
Una Uncarina roesliana!!!
Un giorno sarà mia perchè andro a flor Torino 2022 e ci sarà il mitico Alberto Rova.
Comunque @Tchaddo potevi prendere un thrico ibrido!!!!
Tutte cartellinate...ma manco un vasetto hai preso?
Io svuotavo lo stand...
Molti espositori sono gli stessi, me ne sono accorta quando sono stata a Masino qualche anno fasembra Masino
l’ho preso io, solo perchè c’era scritto che reggono il freddo e posso tenerlo fuori!!!Una Uncarina roesliana!!!
Un giorno sarà mia perchè andro a flor Torino 2022 e ci sarà il mitico Alberto Rova.
Comunque @Tchaddo potevi prendere un thrico ibrido!!!!
E così abbiamo scoperto il vero nome di @Tchaddo: era ora!!Molti espositori sono gli stessi, me ne sono accorta quando sono stata a Masino qualche anno fa
l’ho preso io, solo perchè c’era scritto che reggono il freddo e posso tenerlo fuori!!!
Ebbene sì ero io, l’avevo detto che identificare una persona dalla giacca gialla è più facile che uno dalla giacca nera…. Decisamente meno univoco
bella chiacchierata, Francesco ha subito la mia logorrea senza battere ciglio
ho già individuato un paio di polloni di lamponi, domani provo ad infilarci la vanga e vedo se trancio e butto o se riesco a recuperare una porzione di pianta con le radici… ne ho un po’ con cui provare nel caso andasse male
il mio shopping è stato contenuto rispetto alle altre edizioni, ma ho preso una bellissima piccola bouganvillae per la mia mamma
(abbiamo fatto il tampone si è negativizzata!!!, la mamma non la bouga)
ho visto che quel venditore aveva le glabra, sono stata tentata ma non ci stava un’altra pianta di quel tipo da portarsi appresso in metro, ho preso lo zaino piccolo, invece di quello grosso con le rotelle, che ho usato quando ho preso il susino, quindi, forzatamente spesa contenuta in dimensioni
e a differenza di tchaddo avevo portato contanti a sufficienza, vecchia scuola, alle fiere il pos non è così scontato, anche se ormai lo hanno quasi tutti.. quasi…
None.. l’ho letto qui tempo fa, non è stata una rivelazione di giornata, sei disattentoE così abbiamo scoperto il vero nome di @Tchaddo: era ora!!
Sì, sono disattento. Succede.None.. l’ho letto qui tempo fa, non è stata una rivelazione di giornata, sei disattento