• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Orticola 2024 9-12 maggio Milano

dark_light

Aspirante Giardinauta
20 euro è eccessivo o leggo male io?
manca un 6 davanti ;) E' sicuramente una pianta bella piuttosto vecchia e rara data la creastatura non so se sia un prezzo giusto, potrebbe anche ma sicuramente per me oltre a una certa cifra ( che e moltooo piu bassa di queta ) mi accontento di vederle eposte.
@Stefano Sangiorgio nessuno spende quella cifra per ingollarle ahahah è roba da collezionisti.
 
Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
manca un 6 davanti ;) E' sicuramente una pianta bella piuttosto vecchia e rara data la creastatura non so se sia un prezzo giusto, potrebbe anche ma sicuramente per me oltre a una certa cifra ( che e moltooo piu bassa di queta ) mi accontento di vederle eposte.
@Stefano Sangiorgio nessuno spende quella cifra per ingollarle ahahah è roba da collezionisti.
capisco, dal monitor del pc non ingrandisco e quello che ora so essere un 6 l'ho preso per il simbolo dell'euro

che poi... un cifra del genere per una roba pure brutta!!! :eek:
 
Alto