• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ortensie

ALIDA

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti, finalmente sono riuscita a trovare stallatico e terriccio acido per ortensie. Ora vorrei sapere come procedere. Le mie ortensie sono piantate in giardino da due anni, e ho sentito che in questo periodo si concimano con lo stallatico e poi si mette un po' di terriccio nuovo dopo aver zappettato. Vorrei sapere in che modo procedere e se le radici devono rimanere in superficie scoperte oppure devo mettere terriccio, e se si che spessore 5 cm sopra le radici va bene?
Grazie.
 

ALIDA

Aspirante Giardinauta
Aggiungo che mi sono appena arrivate le ortensie ordinate su ebay e al più presto posto le foto. Volevo sapere se nel piantarle devo interrare bene le radici o devo lasciare un po' scoperta la parte superiore.
Grazie.
 
Alto