francesca lamia
Aspirante Giardinauta
Salve a tutti, volevo sapere come mai la mia ortensia ha bloccato la sua crescita e fioritura. Mi spiego meglio: stava iniziando a fiorire e ad un certo punto si è fermata. l'altra è fiorita tranquillamente ma questa, molto più ricca di "boccioli", no. Grazie tante per l'attenzione
Conunque la pianta si trova in un vaso abbastanza grande sul terrazzo e proprio ieri ho messo un concime chimico arricchito con boro, ferro, manganese, zinco e microelementi, ma voglio vedere se riesco a trovare concime naturale. anche io come rosario di mauro credo che la motivazione sia la scarsa ricchezza di principi nutritivi del terreno. Grazie ancora, vi farò sapere come va..
Conunque la pianta si trova in un vaso abbastanza grande sul terrazzo e proprio ieri ho messo un concime chimico arricchito con boro, ferro, manganese, zinco e microelementi, ma voglio vedere se riesco a trovare concime naturale. anche io come rosario di mauro credo che la motivazione sia la scarsa ricchezza di principi nutritivi del terreno. Grazie ancora, vi farò sapere come va..
Ultima modifica: