• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ortensie: help!

Dimenico

Aspirante Giardinauta
Buonasera
Ho un problema con una delle mie ortensie che improvvisamente presenta alcune foglie malate.
Due gg fa ho concimato. L'altra pianta che ha subito la stessa concimazione sta benissimo.
Cosa posso fare?
 

Allegati

  • IMG_4452.JPG
    IMG_4452.JPG
    288,4 KB · Visite: 5

flyppo

Aspirante Giardinauta
Pure la mia ortensia presenta la stessa cosa...io ho provato a cambiare la posizione...

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

flyppo

Aspirante Giardinauta
Io ho pure comprato l'azzurrante x vedere se riuscivo a farle cambiare colore...ma penso che non abbia funzionato perché sta iniziando a fiorire ma i fiori sono rosa...

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

Dimenico

Aspirante Giardinauta
Ma da un giorno all'altro? Mi sembra così strano! E l'altra piante è accanto. Potrebbe essere colpa del fertilizzante granulare "lanciato" sulle foglie? Subito dopo ha piovuto.
 
Alto