• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ortensia - prova foto

Oleander

Guru Giardinauta
Ortensia - foto

Questa è l'ortensia che ho rasato a 10 cm. a novembre 2004 per traslocarla nella nuova casa, ha passato l'inverno fuori con le radici e la terra dentro un sacco di plastica, l'ho messa in terra a marzo di quest'anno....
credo che il prossimo anno tornerà a fare tantissimi fiori bianchi !

getSlideCmd

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Oleander, se l'indirizzo URL della foto lo inserisci nella finestrella che si apre cliccando questa icona
insertimage.gif
, la foto sarà visibile direttamente nel messaggio, senza aprire una nuova pagina.

luckybamboo

Florello Senior
Oleander ha scritto:
Grazie mille...provo con la mia foto "oleader"

http://wpop28.libero.it/ps4-2/ps/IFS/getThumbCmd?d=libero.it&u=terretesori&t=d11891d26d5049447110&url=id%3A8&l=it&s=1119864104843

Eppure come vedi se faccio come dici mi esce il francobolllo, se invece vi incollo il ilnk la potete vedere in tutta la sua grandezza???

http://wpop28.libero.it/ps4-2/ps/IFS/getThumbCmd?d=libero.it&u=terretesori&t=d11891d26d5049447110&url=id%3A8&l=it&s=1119864104843
no, a dire la verità sono entrambe dei link e entrambe si vedonoa francobollo...
:D

quando rispondi, nella barra sopra c'è l'icona che ti ha mostrato elebar, se la clicchi tio si apre una maschera, lì metti il link così com'è e quando posti il messaggio esce la foto :eek:k07:

luckybamboo

Florello Senior
Forse ho capito, tu inserisci il link della pagina che si apre quando clicchi sulla foto, ma dovresti mettere il tag che c’è sotto alla foto piccola (a te dovrebbe apparire quando hai fatto il log in), oppure prova a mettere il link che ti mette quando vai su proprietà della foto (tasto destro mouse)

A me con photobucket funziona così

elebar

Membro dello Staff
Non è colpa tua, è colpa del sito sul quale parcheggi le foto (libero). O apri un album ad esempio su photobucket.com oppure ti tieni solo i link nei messaggi... :storto:

Oleander

Guru Giardinauta
Anche con msn il problema rimane...adesso mi iscrivo a photobucket...
grazie della risposta ....a breve ricominceranno le prove

elebar

Membro dello Staff
Le foto non sono esportabili dalla valigetta Yahoo. Nel frattempo, una soluzione pratica e veloce potrebbe essere TinyPic.com... ;) Per caricare le foto non occorre essere registrati; clicchi il bottone "Sfoglia", la scegli dal tuo PC e poi clicchi "Host Picture". Quindi copi il primo indirizzo ("Link") e lo copi nella finestrella detta prima qui nel forum.

Oleander

Guru Giardinauta
Miseriaccia un pomeriggio a fare il "programmatore" per risolvere il problema delle foto (ormai è una fissa) invece di parlare di fiori e orto....

photob......non vuole saperne di emailarmi l'adesione
e tiny.pic sfoglio, seleziono la foto clicco host picture si carica lapaginetta e non esce nulla ... come se non avessi fatto nulla....
dove deve uscire il link da inserire poi nel forum ?

che noioso che sono oggi, meno male che fra un'ora sarò tra i miei ortaggini....!!!
Stasera aperitivo con fiori di zucca e vin d'orange

elebar

Membro dello Staff
Oleander ha scritto:
...e tiny.pic sfoglio, seleziono la foto clicco host picture si carica lapaginetta e non esce nulla ... come se non avessi fatto nulla....
dove deve uscire il link da inserire poi nel forum ?
...
Se osservi bene ;) la paginetta che si carica quando clicchi "Host Picture" è diversa dalla precedente; sotto al campo di ricerca dal quale hai scelto la tua immagine ti vengono proposte quattro righe contenenti varie possibilità di copia dell'indirizzo URL dell'immagine; tu devi copiare il testo della prima riga, accanto alla scritta "Link".

Oleander

Guru Giardinauta
Rieccomi oggi di nuovo intestardito per risolvere il problema delle foto....
intanto grazie Elebar per la pazienza...ti dico che probabilmente devo avere dei problemi con tiny...
ERROR

The requested URL could not be retrieved

While trying to retrieve the URL: http://10.1.4.78/

The following error was encountered:
  • Zero Sized Reply
Squid did not receive any data for this request.

Your cache administrator is webmaster.
Generated Tue, 28 Jun 2005 07:34:57 GMT by tinypic.com (squid/2.5.STABLE9)
e poi non ho ancora ricevuto la mail di conferma da photob......
é normale ????

Ciao

Alto