• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ortensia docet

THEJAM1112

Apprendista Florello
Orty, giuro che ti ho pensato tanto intensamente e mentre mi capitava l'impensabile penso di aver mostrato un risolino che solo tu potresti capire se avessi occasione di vedermi stampato in viso.....

ebbene.....

giovedì scorso, dopo una interminabile giornata lavorativa (di solito stacco alle 14 mentre il giovedì proseguo fino alle 17.30/18) , ho pensato che era meglio recarmi all'Iper a far spesa per la settimana seguente e a recuperare le ultime cose in previsione del soggiorno alle terme, in modo poi da avere l'indomani libero per fare pulizie e valige. Una volta arrivata come mio solito ho fatto una puntatina nei negozi della galleria e in particolare ho sfilato ripetutamente davanti ad un paio di scarpe che da tempo avrei voluto comprare, le guardo, le considero e presa da rimorsi e sensi di colpa per la spesa superflua (sono uguali a quelle che ho indosso, ma differiscono per il colore) esco dal negozio "con la goccia"..... faccio rapidamente spesa e rientro a casa (da tener presente che per raggiungere l'Iper devo percorrere 12+12 km....)

.......non si fa ... se si vede qualcosa che piace va comprata subito!!!
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
venerdì pomeriggio, come da programma, faccio Cenerentola e preparo le valige (che è +/- un parto, visto che non amo gli imprevisti e devo avere TUTTO con me.... una LUMACA!!!)

:storto:al momento di mettere in valigia le scarpe mi accorgo :cry:che la dx ha un BUCO:eek:
:sgrunt:... E IO ERO STATA AL NEGOZIO IL POM PRECEDENTE:burningma ... i miei neuroni hanno preso a frullare:crazy:... dopo aver sfogliato la margherita e quasi arrivata a buon punto alle 19.10 sono salita sul Pandoro e "più veloce della luce" mi sono fiondata nuovamente all'Iper
spese folli.... da un paio di scarpe sono lievitati a 3 :tupitupi:lo stress fa brutti scherzi:rosa:
scarponcini da trekking
scarpine eleganti
e ..... vista la mia indecisione sul fatidico modello nero o blu????? me li fa provare tutti e due....

io ho bramato per una intera stagione il paio blu.... :rolleyes:provo prima il nero.....

poi il blu... arriva la commessa con la scatola....le dico che preferisco le blu....

nuuuuuuuuuuuu!!! nella scatola c'erano dentro 2 scarpe sinistre.... e non perchè fossero bruttecat: e non ti dico l'espressione della commessa ....

HO DOVUTO COMPRARLE NERE
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
quando la commessa ha aperto la scatola e c'erano le due sinistre.... ultimo numero..... è sbiancata e nell'imbarazzo più totale mi fa: " mentre lei prova una delle due sinistre:lol: quella che vuole, eh!! che tanto non fa la differnza io vado a cercare le 2 destre...."
poverina ha messo sottosopra tutto il negozio, si è fatta anche aiutare, ha telefonato nell'altro negozio di Modena, ma niente...
... e io anzichè essere arrabbiata o delusa mi sono ritrovata davanti allo specchio sorridente.... e le ho subito detto che faceva lo stesso....(mi rosica parecchio che stavo dietro alle blu da settembre.... ma fa listess!!!!:storto:)
 

Olmo60

Guru Master Florello
HO DOVUTO COMPRARLE NERE

gif_animate_comiche_04.gif
questa è da manuale!!!!! tHEJ.... come ti capisco!!:lol::lol:
 

Green95

Fiorin Florello
:lol::lol::lol:
Thej!:lol:
Ieri sono andato anche io in giro a fare shopping(volevo comprare un paio di jeans,le scarpe e una felpa).
Vado da Zara..un casino di gente,camerini pieni e non do manco uno sguardo in giro. Esco di corsa(una grande fatica,c'era un fiume di gente che entrava). Per la felpa non guardo proprio da nessuna parte :lol:
Le scarpe: Entro in un negozio e vedo un paio di Vans che mi piacevano(sul blu,come vesto di solito). Chiedo e,dopo aver controllato, il commesso(dagli occhi blu :lol:) mi dice di avere il 44 come numero più grande(porto 46). Mia madre mi fa:"Ma sei sicuro di avere 46?". E io:" al massimo 45,non posso mozzarmi il piede.Non devo comprarle per forza."
Ce n'era un altro paio sempre sul blu ma per una questione di principio ho deciso di non chiedere e di uscire dal negozio :lol:
Il tutto non ha nessun senso logico,ma così vanno le cose quando faccio shopping :lol:
 

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:lol:

Le scarpe per me le devono fare su misura dato che ho il ditone del piede destro più lungo di un cm di quello sinistro:crazy:
oppure devo prendere un 39 e un 40:D:D
 
Alto