• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

oroscopo 2012

ironbee

Guru Giardinauta
Anche se non ci credo, leggere che per il Toro, il mio segno, è previsto un anno di sventure (rottura dei legami familiari, spese impreviste, tanto lavoro senza nessuna gratifica) non mi mette di buon umore, anche perchè per me le premesse sembrano confermare queste previsioni. :cry:
Per voi l'oroscopo è più favorevole?

LucaXY

Master Florello
Ma non preoccuparti, io non credo agli oroscopi, seppur li ascolto. Certo, ogni tanto azzeccano, ma di certo non sono loro a farti dipendere la tua vita durante l'anno...
Non c'è nulla di scientificamente provato...

Datura rosa

Guru Master Florello
Io sono tanti anni che non lo leggo più.
Sai, quello che hai scritto sulle previsioni per il tuo segno mi fa immaginare una infinita fila di persone che litigano con i familiari, sgobbano come matti con la fodera delle tasche bene in vista e senza il becco di un quattrino dentro......................e un'altra (diciamo dell'Ariete, il mio segno) magari ( :D) di persone che fanno il bagno in una piscina piena zeppa di euro come Paperone, oppure prendono il sole ai Tropici, hanno una schiera di belle/i donne/uomini che spasimano per loro, abitano in ville holliwoodiane e senza nuvole di Fantozzi sulla testa...............................tutti gli appartenenti ad uno stesso segno uniti da uno stesso destino? ...beh...dai, è un po' ridicolo non trovi?

Dai, su con l'umore, anche se un pizzico di
ddnadd.gif
è necessario, il destino sostanzialmente ce lo facciamo da soli andando verso il futuro con fiducia, determinazione, impegno, con un sorriso per chi incontriamo e, soprattutto, accontentandoci di quel che abbiamo e di quel che verrà, molto spesso sottovalutati!!!

Ciao, ciao e tanti auguri di fortuna e felicità
2h710yv.jpg
:fischio:​

Ultima modifica:

belvedere

Giardinauta Senior
Ironbee, anche io sono toro (a peggiorare le cose sono ascendente scorpione!)
gli oroscopi sono una furbata per quelli che ci campano sopra speculando sulla voglia di sognare che ha la gente.
penso che qualunque previsione per il 2012 difficilmente potrà essere rosea.
Ma non serve la sfera di cristallo per capirlo.
Aumentano tasse e spese di ogni genere, diminuiscono certezze e/o servizi su lavoro, sanità ecc., la gente diventa istabile e nervosa, litiga ecc.

cerchiamo di preservare la nostra salute, che è un bene inestimabile. per il resto ci attrezzeremo via via.
a volte nel maggior bisogno le persone rivelano il loro lato migliore.... e c'è più umanità.

Alex81

Master Florello
se al toro non va bene alla capra dicon cose buone. . . ma puntualmente succede er contrario e tremo piu di te al sol pensiero di dopodomani -.-"

delfino 2

Giardinauta Senior
ecco me mancava di saper questo..pure io son toro....spero non sia quello di fox l'oroscopo perchè sarà anche per kiulo ma a qualcosa ci chiappa!!!

ironbee

Guru Giardinauta
Ma sì, anch'io li leggo per divertimento, non credo che le stelle possano influire il nostro destino (anche se nel mio caso ho tutti i difetti tipici dei Toro), però speravo che, anche se il contesto è tutt'altro che roseo, nel mio piccolo potessi avere qualche evento favorevole.
Vorrà dire che quando capiterà un caso fortunato, sarà ancora più gradito perchè inatteso.
Anche per la salute le previsioni non sono bellissime, dovrei mettere su qualche chilo (anche questo è abbastanza probabile, purtroppo).

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ci linki la fonte? così leggiamo tutti lo stesso oroscopo :D

hermioneat

Florello
Non c'è problema, per me..... qualunque cosa dicano gli oroscopi va tutto bene. Se uno dice s..ga e l'altro fortuna, Castore e Polluce se la prendono una per uno.. Ad anni alterni.
Vantaggio di essere gemelli.... :fischio:

Mariano

Aspirante Giardinauta
Quando vedo in televione cialtroni tipo..Fox, Branco,....quell'altro essere...iuppiter mi pare.... (non mi sovvengono altri personaggi) mi chiedo chi li paga.....chi li ascolta e perchè..li ascolta

Fabdl

Giardinauta Senior
ma infatti, io non ci credo mica. mi fa ridere come hanno stilizzato il mio segno
taurus.jpg

nel sito di cui sopra. quasi quasi ci faccio un avatar

Alto