• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Orgoglioso di essere Papà!!!!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ieri mi hanno data la notizia, che mia figlia Elisa è stata ammessa (dopo essere stata invitata ad un paia di interviste) al liceo Internazionale di Siviglia, con i suoi meravigliosi voti e non solo...
Questo vuol dire che frequenterà Gratis, (Tutto pagato dalla Junta di Andalucia)un Liceo dove le classi saranno di solo 5 alunni e senza esami fino a Maggio, che posteriormente questi esami saranno correti n Svizzera...

Io mi sento orgoglioso di lei..anche se mi fà impazzire tutti i giorni con il suocaratterino....

^^
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Complimenti giuseppe,ci sfido che ne sei orgoglioso!!!!E x il caratterino chissà da chi....avrà preso!!!ciaooooo
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Complimenti giuseppe,ci sfido che ne sei orgoglioso!!!!E x il caratterino chissà da chi....avrà preso!!!ciaooooo

La Mamma gli dice...che ha il mio stesso carattere di M....!!!

^^

Se non avesse carattere non ci sarebbe riuscita.
Complimenti a tua figlia.

A volte mi ricorda a te!!!

Con il suo copertino, sdraiata sul divano e sempre con un libro in mano..li divora!

Grazie tanto.

con un padre cosi come ha fatto....:D complimenti a tua figlia,son contento per lei e per te


Nicò...ai mort... tua:martello2

non te ne perdi una nè!!!!

Ma daltronde non ti saresti chiamato Nicola:D

Grazie mille.
 

daria

Master Florello
brava Elisa! vedi di non farla irritare troppo Giuseppe, la bimba deve studiare, fai il bravo...si sa che sei un po' capoccione :martello2 :D :eek:k07:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Mi è simpatica tua figlia,lo credo che ti da fare, ma allora ha un carattere meraviglioso!

HHhhhhhh può darsi!

Però ci fa arrabbiare tanto...decide sempre per se, in tutto...

Non gli piace andare al mare, non gli piace mai nulla...si annoia con tutto quando stà con me e la mamma!...dagli un libro e un divano e la fai felice...

brava Elisa! vedi di non farla irritare troppo Giuseppe, la bimba deve studiare, fai il bravo...si sa che sei un po' capoccione :martello2 :D :eek:k07:


Sciura!!!!!!

Ooohhhhh che piacere sentirla...è un onore:eek:k07:

No no...lei è molto più capocciona di me...credimi:eek:k07:

:love_4: Te voglio bene.
 

miciajulie

Fiorin Florello
fai bene a essere orgoglioso di una ragazzetta così! e condivido con altre signore: se non avesse un carattere, non ci sarebbe arrivata. un abbraccio a entrambi, ma a Elisa di più
 

Masolino

Bannato
Ieri mi hanno data la notizia, che mia figlia Elisa è stata ammessa (dopo essere stata invitata ad un paia di interviste) al liceo Internazionale di Siviglia, con i suoi meravigliosi voti e non solo...
Questo vuol dire che frequenterà Gratis, (Tutto pagato dalla Junta di Andalucia)un Liceo dove le classi saranno di solo 5 alunni e senza esami fino a Maggio, che posteriormente questi esami saranno correti n Svizzera...

Io mi sento orgoglioso di lei..anche se mi fà impazzire tutti i giorni con il suocaratterino....

^^

Giuseppe rallegramenti vivissimi, non te imagines lo mucho que me alegra.
Tu sei un bravissimo padre e raccogli i frutti della tua opera, non sarebbe potuto essere diversamente.
Porta pazienza con il carattere es tan joven; vedrai che crescendo cadranno in parti gli ''spigoli'' e si addolcirà.
Falle tutti i miei complimenti.
Ciao, un abbraccio.
 

silvia60

Florello
Complimenti Geppo.....veramente complimenti ad Elisa!
Lasciala fare....un divano e un libro sono degli ottimi compagni....
E poi,tutti arriva per tutti i ragazzi il momento che con Mamma e Papà si annoiano !!!
 

marco837

Florello Senior
Complimenti!

Avrà preso tutto dalla mamma :)

Ma dai che scherzo!!!
Con 2 genitori MERAVIGLIOSI come voi era ovvio che ci fossero dei figli altrettanto splendidi!

E lo dico in particolar modo perchè ho avuto il grande piacere di conoscervi e di passare anche un po di tempo con voi!

Super Elisa!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Complimenti papà Giuseppe, so cosa si prova quando i figli danno sodisfazioni negli studi, ne so qualcosa.
 
M

mammagabry

Guest
complimenti !!!
Anche a me piace leggere i distinto e gli ottimo sulle pagelle; ma la grande va in prima media e ha cominciato a scendere,anche se poi a fine hanno ha recuperato parecchio!!!
In bocca a lupo a tua figlia..
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Son felice per te e tua figlia. Sarà mia coetanea credo. Fagli tanti in bocca al lupo da parte mia e per quanto riguarda il carattere concordo... Se nonne avesse avuto non sarebbe arrivata dov'è adesso!!!!:hands13::hands13::hands13:

Che bello che ogni tanto un genitore apprezzi la figlia...
fossero tutti i genitori così...:(
 
Alto