• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Orgoglioso di essere Papà!!!!

miky80

Maestro Giardinauta
Hai ragione Gladia,spera che poi non si penta di quello che ha scelto!!!Il prendersela con voi non sarebbe giusto,anzi secondo me avete fatto bene a non sforzarla,però certe occasioni capitano una volta nella vita!!!!ciao ciao

Ciao guarda che io non ho detto di constringerla...anzi,hanno fatto bene a non farlo,però poi non se la deve prendere con loro e pensare che la colpa è solo sua,però d'altro canto.....le occasioni speciali come queste non è che ti capitano tutti i giorni!!!!Forse mi ero spiegata male!!ciao ciao

no, sai cos'è...è che il discorso è sempre quello...
-se la costringi per il suo bene e per il suo futuro te lo rinfaccerà tutta la vita nel bene e nel male... :storto:
-se le lasci fare quello che vuole rischi che poi ti dica: <mamma/papà dovevi costringermi non saprò mai cosa mi sono persa!!!>...:D

io sono genitore da poco e davvero, quando mi diceva mia mamma:
<spero avrai una figlia testona come te!!!> non capivo il senso...ora sì....la vita è dura e a quella età fare determinate scelte è difficile......

è già una fortuna avere due genitori che ti appoggiano vicino...

Alto