• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ordini meilland

simone81

Guru Giardinauta
Ragazzi ho avuto problemi con un ordine meilland, ho una postepay e volevo pagare l'ordine con quella senza dovermi registrare a paypall.
Sapete se si può fare, tra la lista delle carte visa c'è ma non so se posso farlo non sono molto avvezzo a queste cose.
Ho annullato l'ordine naturalmente.

Ho ordinato alcune piante e una rosa rampicante mme gialla, vi inserisco anche il nome della rosa sperando che qualcuno ce l'abbia.
https://www.rosai-e-piante-meilland.it/rosaio-rampicante-mme-a-meilland.html

p.s.ragazzi help helpissimo.
 

simone81

Guru Giardinauta
scusate potete spostare la discussione nella sezione adatta non so perchè lo abbia pubblicato nella sezione semine avevo cliccato nella sezione rose
 

AmbraB

Giardinauta Senior
In ogni caso puoi. Sempre quando vedi visa intende anche la postepay quella gialla però. Quella nera dovrebbe essere Mastercard, però penso l'accettino comunque.
Quando inserisci i dati dovrebbe chiederti il numero della carta, l'intestatario e il codice di 3 cifre che trovi sul retro della carta
 

Tino

Guru Giardinauta
Simone,io uso costantemente la postapay o altre carte senza alcun problema con Meilland...quindi vai tranquillo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

simone81

Guru Giardinauta
Ragazzi grazie, e sempre un piacere scrivervi.
Ma collegandomi solo con il telefono è complicato seguirvi.
 
Alto