buono a sapersi!Ciao Piper! Ti racconto la mia ultima esperienza con Priola (devo dire che sono sempre leggermente traumatizzanti ).
Avevo inviato e-mail chiedendo disponibilità in vivaio per 5 erbacee specificando "per EVENTUALE ordine". Dopo un primo sollecito mi rispondono che stanno "preparando" e che mi avrebbero fatto sapere al più presto. Lo so... :storto:... quel "preparando" mi avrebbe dovuta insospettire di più invece io ho continuato ad attendere. Dopo oltre 2 settimane mando un nuovo sollecito, nessuna risposta. Il mercoledì mi arriva il pacco, ritirato da una vicina. L'hanno mandato senza che io confermassi né pagassi!!!!!!!
Inoltre mancava una pianta su 5. Alla mia mail di lamentela, si giustificano dicendo che, in un periodo di lavoro intenso come qst, cercano di dare max priorità agli ordini dei clienti abituali eek:ma io l'ordine non l'avevo ancora ufficializzato!!!) e che la piantina mancante è indietro come radicazione e non sarà pronta fino a fine giugno. Ovvio che non spenderò 15 Euro di spedizione per farmi mandare una piantina da sola che ne costa 2,5!!!
Detto questo.... in bocca al lupo!!!!!!!!!k07:
grazie... :Saluto: