• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

orcio rotto- bis

bacarat

Maestro Giardinauta
Tempo fa c'è stato un bel messaggio sul recupero di un orcio rotto.
Adesso che sono riuscita a fare una foto ho pensato di postarvi il mio.
Mi sembra una bella idea (posso dirlo perchè non è stata mia)
... invece l'aloe è "opera" mia.
Ciao. B.

2lduka1.jpg

*federica

Giardinauta
Era il mio!!!:froggie_r
Adesso è così!:D
Complimenti, l'hai proprio restaurato bene, sembra fatto apposta!! Complimenti anche per la bellissima aloe!!
A volte, senza andare a cercare nei vari negozi, dove ti fanno spendere un occhio, possiamo trovare cose altrettanto belle a casa nostra senza accorgercene!!!
Rovistate nelle vostre cantine/soffitte e ripostigli vari, vedrete che trovate qualcosa da riutilizzare!!!!:martello2
:Saluto:

DSCN0293.jpg

DSCN0294.jpg

Commelina

Master Florello
bacarat hai usato il silicone? mi piace tantissimo questa idea dei pezzettini colorati, io che aggiusto sempre i vasi di terracotta lasciando in bella vista il rattoppo! una bella idea davvero!
anche quelli di federica sono bellissimi e non si vede per niente l'aggiustatina.

bacarat

Maestro Giardinauta
Si Commelina, ho usato il silicone per finire un lavoro che in realtà non ho fatto io, ma che mi era piaciuto. I pezzettini colorati sono frammenti di piastrelle rotte.
Ciao. B.

*federica

Giardinauta
Grazie a tutti, grazie Valentina! :) E quando l'edera e la dipladenia saranno cresciute, l'aggiustatina non si vedrà per niente!!

Alto