• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Orchids & Wine - Mezzocorona

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Ciao
Sono di ritorno dalla Mostra mercato "Orchids & Wine" 2° Edizione, svoltasi nel comune di Mezzocorona (Tn) ed organizzata dall'Associazione Trentino Orchidee.
Prima di mostrarvi le foto, Per sintetizzare e lasciare spazio alle foto direi solo:
Allestimento stupefacente, organizzazione impeccabile, piante bellissime, espositori tutti all'altezza dell'evento, cordialità, gentilezza e accoglienza stupenda da parte degli amici dell'ATO!!

Ecco alcune delle foto, spero di poterne metterne altre:

9lg23b.jpg

11kwjh4.jpg

2q3cihl.jpg

2dv6erb.jpg

2z5vn6f.jpg

m7vwvq.jpg

35ibnd0.jpg

33vi101.jpg

2n246fs.jpg

2d6p0nb.jpg

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
:eek:
davvero spettacolare!!!
si ma non essere avaro!!! e chi ha foto della manifestazione le metta :)

devo dire che hanno creato una coreografia davvero favolosa!!!
complimenti a tutti coloro che si sono spesi per realizzare questa manifestazione!!

attendo altre immagini :D

p.s. sembra molto in tema con il "nostro club! " :D quello dei pirati

:Saluto:

odiolaradio

Aspirante Giardinauta
Spettacolo...... le piante erano stupende ed anche l'allestimento delle stesse semplicemente perfetto ... proprio ad esser pignoli l'unica pecca secondo me eran le luci soprattutto quelli sotto la scala ....
foto oribili ... una decina di scatti e ho desistito .... forse ci voleva il flash ... boh

torchi5 di l'alles, su Flickr

torchi4 di l'alles, su Flickr

torchi3 di l'alles, su Flickr

torchi1 di l'alles, su Flickr

torchi2 di l'alles, su Flickr

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Ecco le altre, non sono mie, ma sono state realizzate da uno dei soci ATO, dal quale ho avuto l'autorizzazione per pubblicarle sul nostro forum:

5lni8x.jpg

24kxz6p.jpg

bk2he.jpg

9sb429.jpg

2rr5p5j.jpg

2ml1nb.jpg

mmy0b9.jpg

29vayhs.jpg

Ari68

Florello
Complimenti ragazzi/e bella mostra e belle foto ma manca sempre qualcosa.....non verrete a dirci che ve ne siete andati a mani vuote da lì:ciglione:......le foto degli acquisti dove sono......:D

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Complimenti ragazzi/e bella mostra e belle foto ma manca sempre qualcosa.....non verrete a dirci che ve ne siete andati a mani vuote da lì:ciglione:......le foto degli acquisti dove sono......:D

In effetti ho fatto uno scatolone enorme di acquisti!!!! :lol: :lol: :lol: solo che gran parte era materiale... :fifone2: :fischio:

Ari68

Florello
In effetti ho fatto uno scatolone enorme di acquisti!!!! :lol: :lol: :lol: solo che gran parte era materiale... :fifone2: :fischio:

.....e il materiale era composto da foglie e fiori???? :fischio::lol:

Conoscendoti chissà quali bellezze ti sei portata a casa :love: e poi ho visto le foto della mostra....quanti rivenditori e che belle piante avevano :)

Anna Chiara

Giardinauta Senior
.....e il materiale era composto da foglie e fiori???? :fischio::lol:

Conoscendoti chissà quali bellezze ti sei portata a casa :love: e poi ho visto le foto della mostra....quanti rivenditori e che belle piante avevano :)

no no il materiale la faceva da padrone... 20lt di bark e 10 fi agriperlite fanno già un volumaccio, aggiungi 2 kg di concime a far peso e qualche verdurina non poteva mancare!!!! :lol: qualche dendro, la mia passione, un miltonia (ci riprovo, speriamo!!!), una aerides, e una ascocenda... insomma verdurina!!! hahahahahah

La mostra era bellissima, l'ambientazione da urlo e le piante in mostra eran spettacolari!!!!!!! Che nostralgia!!! :(

Alto