• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

orchidee a villa Recalcati - Varese -

Anna Chiara

Giardinauta Senior
NON SO CHE AVREI DATO PER ESSERE DEI VOSTRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:cry::cry::cry:
FOTO SPLENDIDE, ACQUISTI MAGNIFICI E FORUMISTI ANCHE MEGLIO!!!!
E' BELLO DARE UN VOLTO ALLE PERSONE CHE INCONTRO QUI OGNI GIORNO!!!!!
:love_4:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
scusa se ho frainteso... ma il piccolo microbo sarei io? :D :mazza: :martello2 :mazza:

QUOTE]

:cool3: generalmente non definisco microbi quelli che mi superano di una spanna....:smok:

però posso anche cominciare adesso!!!:rolleyes:

il microbo era la tanto ambita supermini ascocentrum

:Saluto:

un supergrazie a Marisa per i biscottini... libidinosissimi!!!!

caterina.

Giardinauta Senior
Che belle foto :love: piante da togliere il fiato :rolleyes:e persone stupende :D.. ma perche tutte queste belle mostre sono cosi lontane da casa mia :cry:

:Saluto:

occhidigrano

Giardinauta Senior
Occhidigrano, grazie per le tue foto, sono bellissime!
Occhio però che su quelle dell'ascocentrum pumilum ci devo due mega cocciniglie!!!!!

capperi giorchidea, che vista da falco!!! :eek::eek::eek:
Anche se riesco a risponderti solo oggi ho letto il tuo post lunedì e subito ho telefonato a mia sorella avvertendola dell'ospite indesiderato sull'ascocentrum.
la bestiaccia malefica è stata sterminata :martello2:martello2 l'ascocentrum sta già aprendo i suoi bocciolini :love:
apena mia sorella mi dà le foto apro un post.

Gazie davverò Gio' per la tua segnalazione, sei fantastica!!!:hands13::hands13::hands13:

alcol

Bannato
si, veramente ottimi quei biscotti! mi dispiace che AUSSIE e le altre siano dovute andare via presto! mi sarebbe piaciuto E DICO MOLTO parlare di piu' con loro!.

In compenso mi sono molto divertito a pranzo con occhi e sorella ed i loro rispettivi compagni/mariti...

Che giornata... tra biscottini, nuove conoscenza aussie etc ed il pranzo...

hemmm, quando e' che lo rifacciamo? :D

M

mark96

Guest
foto:

Ecco le foto:
Da sinistra:Aussie,Mark96,Ariel:
100_5744.jpg

sempre da sinistra:Claudio trento,Giorchidea,Aussie,Mark96:
100_5747.jpg

Aussie

Guru Giardinauta
@ Alcol, grazie, molto gentile.Sicuramente ci saranno altre occasioni per incontrarci, io però non vado troppo in giro per le varie mostre, mi limito a quelle della mia zona dove posso fare, senza troppo problemi, un mordi e fuggi.

OT x Marchino: scusa ma non sono d'accordo con la tua firma: fare del bene è bene anche se a volte può sembrare sprecato. :love_4:

Ultima modifica:
M

mark96

Guest
@ Alcol, grazie, molto gentile.Sicuramente ci saranno altre occasioni per incontrarci, io però non vado troppo in giro per le varie mostre, mi limito a quelle della mia zona dove posso fare, senza troppo problemi, un mordi e fuggi.

@Marchino: non sono d'accordo con la tua firma: fare del bene è bene anche se può sembrare sprecato. :love_4:

si lo so,ma nemmeno io la condivido pienamente... :D
è solo che mi piaceva la filosofia del messaggio.. :)
io faccio del bene,ad esempio se un utente mi chiee una talea il giorno stesso sono in posta :D:eek:k07:

Giorchidea

Giardinauta Senior
capperi giorchidea, che vista da falco!!! :eek::eek::eek:
Anche se riesco a risponderti solo oggi ho letto il tuo post lunedì e subito ho telefonato a mia sorella avvertendola dell'ospite indesiderato sull'ascocentrum.
la bestiaccia malefica è stata sterminata :martello2:martello2 l'ascocentrum sta già aprendo i suoi bocciolini :love:
apena mia sorella mi dà le foto apro un post.

Gazie davverò Gio' per la tua segnalazione, sei fantastica!!!:hands13::hands13::hands13:

Figurati! :)
Orami ho l'occhio allenato... Guardavo la foto e vedevo che c'era qualcosa che non mi "sconfinferava"... ed eccole lì quelle maledette, beccate!
E meno male! Avrebbero potuto mandare a monte la fioritura... si mettono lì proprio vicino ai boccioli, pungono lo stelo per succhiare la linfa e i fiori non riescono ad aprirsi... mammaggia a loro!!
Allora aspettiamo le foto della fioritura!
baci!

Sasti

Florello
E' davvero un piacere vedervi.
Grazie per aver condiviso con noi la bella giornata che avete trascorso insieme:)

Alto