• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

orchidee a villa Recalcati - Varese -

alcol

Bannato
come, hai anche acquistato delle orchidee? ma come... hai ancora posto ?? :lingua: peccato non esserci visti :froggie_r:crazy:

occhidigrano

Giardinauta Senior
Metto in questo post qualche foto scattata alla mostra

buona visione a chi le vorrà guardare... :eek:k07:

100_5714.jpg

100_5715.jpg

100_5716.jpg

100_5718.jpg

100_5719.jpg

100_5720.jpg

100_5723.jpg

100_5724.jpg

100_5726.jpg

...continua....

occhidigrano

Giardinauta Senior
Dopo le piante ecco le persone...

...anzi, prima delle persone i deliziosi biscottini al cocco fatti dalla fantastica marisa-aussie... che ci vizia sempre con le sue fantastiche doti da brava cuoca
Grazie Marisa:love_4: , i tuoi biscotti erano

BUONISSIMI!!! :food:

100_5743.jpg

Ecco aussie, mark96, ariel e i biscottini ... in realtà un po' flashati :storto:

100_5744.jpg

qui claudio_trento, giorchidea, aussie e mark96... un po' "fantasmatici", visto il flash traditore...

100_5747.jpg

Alla mostra ho conosciuto anche alexiovix ed ho rivisto alcol

Ho fotografato tanto, ho chiacchierato tanto, ho guardato tanto... ma non ho acquistato nulla...
.. mi rifarò ad orticolina d'inverno, sperando che a dicembre a milano ripetano l'edizione della mostra

mia sorella ha acquistato un ascocentrum pumilum, piccolissimo e bellissimo, con tanti bocciolini pronti ad aprirsi ...
ora carico le foto...​

M

mark96

Guest
mamma mia che foto! non per la qualità (secondo me ottima) dell'immagine.. ma per la mia faccia che rovina la foto :lol::lol:

occhidigrano

Giardinauta Senior
grazie ragazzi, c'erano tante meraviglie a questa mostra che non riuscivo a non fotografare.
anche mia sorella ha scattato parecchie foto, ma oggi non ho il tempo per caricarle...

come ho detto poco fa vi mostro l'ascocentrum pumilum acquistato da mia sorella...

DSC03434.jpg

DSC03437.jpg

DSC03438.jpg

DSC03436.jpg

è piccolissimo, guardatelo in proporzione alla mano...

DSC03441.jpg

così diventerà quando sarà fiorito...

DSC03404.jpg

per oggi ho finito, buona serata!

M

mark96

Guest
io quell'asoscenda di pomeriggio non l'avevo vista (perchè non c'era) altrimenti se sapevo che era pure in boccio l'avrei presaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D:D

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
:eek:

bellissime foto grazie!

ecco lo sapevo.. dovevo fare con + calma!!!
quel piccolo microbo mi piaceva moltissimo!!!!!

sarà per la prossima volta!

complimenti alla sorella per la scelta :)

ciao
Dany

eriqa

Florello
Che meraviglia e che foto fantastiche...siete tutti bellissimi...finalmente riesco a vedere mark96 in foto :lol:...

Aussie

Guru Giardinauta
Paola, contavo tanto sul tuo servizio fotografico, grazie! ; foto molto belle, in particolare quella della Vanda con cappello :love::love::love:

Complimenti a tua sorella per la scelta, è un piccolo gioiello. La sua cauta ricerca è andata a buon fine.
Mi raccomando di postare le foto quando sarà fiorita.

Giorchidea :eek::eek::eek: ammappete che occhio clinico che hai! io non le avrei mica notate le cocciniglie.

Marco, non dire sciocchezzuole, sei un bel ragazzino, come pure Alex. Peccato che le foto siano state fatte prima lui arrivasse.
La prossima volta faremo in modo di essere tutti presenti in una foto di gruppo, fotografa compresa ovviamente.

M

mark96

Guest
Paola, contavo tanto sul tuo servizio fotografico, grazie! ; foto molto belle, in particolare quella della Vanda con cappello :love::love::love:

Complimenti a tua sorella per la scelta, è un piccolo gioiello. La sua cauta ricerca è andata a buon fine.

Giorchidea :eek::eek::eek: ammappete che occhio clinico che hai! io non le avrei mica notate le cocciniglie.

Marco, non dire sciocchezzuole, sei un bel ragazzino, come pure Alex. Peccato che le foto siano state fatte prima lui arrivasse.
La prossima volta faremo in modo di essere tutti presenti in una foto di gruppo, fotografa compresa ovviamente.

è l'espressione della prima foto che non mi convince :embarrass :storto:
stavo ridendo... :lol:

alexiovix

Giardinauta Senior
Paola, contavo tanto sul tuo servizio fotografico, grazie! ; foto molto belle, in particolare quella della Vanda con cappello :love:

Giorchidea :eek: ammappete che occhio clinico che hai! io non le avrei mica notate le cocciniglie.

Aussie cara bello è troppo...:storto: dai la prossima volta facciamo una bella foto di gruppo!!:D

Occhi che belle foto che hai fatto...:love:...io mi sono dimenticato la macchina fotografica...:martello:
Moooooolto carino l'ascoscentrum che ha preso tua sorella!!:love: peccato per le cocci...:cry:
Mi ha fatto piacere conoscervi!!!:love_4:

A presto!

:Saluto:

Ultima modifica:
Alto