• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

orchidee a TRIESTE!!!

S

Sten

Guest
Ciao a tutti, in particolar modo ai triestini, friulani e veneti!!!
E' da un po' che non entro nel forum, dati impegni vari... pero' ho sentito dire che si sono iscritti molti triestini e limitrofi... sarà vero???
Beh nella speranza di potervi conoscere e scambiare un due chiccchiere sulle nostre amate orchidee vi volevo invitare alla mostra che si terrà ad Olmi in provincia di Treviso dal 9 al 11 settembre.
Il club delle orchidee di cui ne faccio parte ha organizzato per tutti i soci un incontro il 9 settembre verso le 7 di sera. Il programma dettagliato lo trovate al link www.orchids.it alla voce : "Tempo di “Mostre” con la emme maiuscola."
A tutti coloro che fossero interessati alla partecipazione GRATUITA del club non esiti a scrivermi un email a orchids@hotmail.it chiedendo l'adesione... sarai il benvenuto.
Non dimenticate che oggi giorno con internet, telefono, cellulare la presenza NON è la prerogativa per far parte di un club, o almeno del nostro. Cito ad esempio il caro Gianni.de, al quale mando un caloroso saluto, che dalla "lontana" germania ci da consigli e info sulle orchidee e quando puo' ci viene a trovare.
Se volete sapere i programmi del club, idee, iniziative rinnovo l'invito a contattarmi per email a orchids@hotmail.it, non fatevi assoutamente problemi!!!
Vi saluto tutti e la parola d'ordine per il mese di settembre è:
TRIESTINI, FRIULANI, VENETI... RIUNIAMOCI!!!!!!!
(qualsiasi altra persona di altre regioni NON debba sentirsi escluso ovviamente!!! ;-))
A presto.
Viva
Sten
 

Gianni.de

Maestro Giardinauta
Grazie Sten,
sei molto gentile, purtroppo il viaggio e`troppo lungo anche se gli spaghetti allo scoglio mi fanno venire l'acquolina....
buon divertimento
Gianni
 
D

De Vidi Guido

Guest
Gianni, prenottiamo anche per te....mangio io anche la tua spaghettata e poi ti mandiamo una "foto con sapore" via e-mail...ti va?? Ciao Guido.
 
Alto