• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

orchidea

C

confusa29

Guest
una volta caduti i fiori ho tolto anche gli steli, ha foglie verdi ma da tre anni non ha più fiori. Cosa posso fare?

M

mark96

Guest
è vicino ad una finestra dove può prendere luce?!?!?
p.s: hai sbagliato sezione,c'è ne una apposta x le orchi!!!!

giorgio60

Aspirante Giardinauta
Ciao!
Ti consiglio di spostare il quesito nella sezione orchidee (ibridi e botaniche).
Ci sono tanti esperti che ti sapranno consigliare, ma in ogni caso è necessario specificare di che specie di orchidea si tratti e possibilmente allegare una foto

Giorgio

M

mark96

Guest
Ciao!
Ti consiglio di spostare il quesito nella sezione orchidee (ibridi e botaniche).
Ci sono tanti esperti che ti sapranno consigliare, ma in ogni caso è necessario specificare di che specie di orchidea si tratti e possibilmente allegare una foto

Giorgio

sicuramente è una phal!!!!!!!!!!!!

C

confusa29

Guest
è una pahalenofis ora la tengo in bagno esposizione nord est, ho visto che le foglie crescono meglio!

simuoh

Maestro Giardinauta
..mi copio e incollo da sola:lol:

..ciao e benvenuta..

..bhè prima di tutto dovresti dirci..come tieni la piccola...

..luce...dove è posizionata...

..temperature e umidità...

..concimazioni...

..ha emesso foglie e radici in questi anni...

..ecco se ci dici questo

..poi possiamo forse capire perchè non fiorisce...aspettiamo..ciao!!!!

lobelia

Florello Senior