• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

orchidea Vanda

×pubblicità

superpatti

Aspirante Giardinauta
ho bisogno urgente di un aiuto.... mi hanno regalato un orchidea wanda per natale fiorita dopo circa un mese si e' sfiorita e adesso si stanno seccando le punte delle foglie e la foglia dove cera il fiore e un po' gialla e si sta staccando cosa devo fare....? io la nebulizzo ogni due etre giorni e una volta alla settimana la immergo nell' acqua sbaglio qualcosa?penso propio di si perche 'non ha un aspetto molto sano...gli do' troppa acqua? grazie a chi mi aiutera':fifone2::fifone2::astonished::astonished:

Ultima modifica di un moderatore:

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Ciao
Dovresti metterci una foto per capire meglio, in genere vengono vendute in recipienti di vetro e se è così anche per la tua, li dentro non è facile coltivarle.

PS
Sposto il post nella sezione appropriata :D

Alto