• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

orchidea Vanda

superpatti

Aspirante Giardinauta
ho bisogno urgente di un aiuto.... mi hanno regalato un orchidea wanda per natale fiorita dopo circa un mese si e' sfiorita e adesso si stanno seccando le punte delle foglie e la foglia dove cera il fiore e un po' gialla e si sta staccando cosa devo fare....? io la nebulizzo ogni due etre giorni e una volta alla settimana la immergo nell' acqua sbaglio qualcosa?penso propio di si perche 'non ha un aspetto molto sano...gli do' troppa acqua? grazie a chi mi aiutera':fifone2::fifone2::astonished::astonished:
 
Ultima modifica di un moderatore:

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Ciao
Dovresti metterci una foto per capire meglio, in genere vengono vendute in recipienti di vetro e se è così anche per la tua, li dentro non è facile coltivarle.

PS
Sposto il post nella sezione appropriata :D
 
Alto