Anna Chiara
Giardinauta Senior
Complimenti Anna è proprio bello...aspetto con ansia di vederlo pieno...
Non vi posso deludere
non hai idea della frenesia che mi prende ora...
:love_4:
Complimenti Anna è proprio bello...aspetto con ansia di vederlo pieno...
Complimenti Anna Chiara
davvero un bel lavoro....molto carino ...stasera avevo proprio bisogno di lustrarmi gli occhi con qualcosa di bello.
Sei stata davvero brava.
:Saluto::love_4:
Non posso fare a meno di accodarmi al coro di complimenti.
E' bellissimo.
Ora hai una scusa in + per acquistare altre nuove ciccine
Hai fatto veramente un ottimo acquisto!k07:
Bravissima !!!!!!!
zeug
Ottimo lavoro Anna! è davvero molto bello!! vedrai che il maritino piano piano se ne innamorerà!
Un vero splendore bellissimo!
bene ora devi comprare un po di orchi piccole da serra calda e luce medio bassa
Per le ventole potresti usare un caricabatterie per cellulari che non usi più
Le ventole funzionano a 12 V corrente continua, quindi hanno un polo positivo e uno negativo.
Taglia lo spinotto del carica batterie e troverai 2 fili uno è il positivo e uno è il negativo.
Lo colleghi ai fili delle ventole ed hai fatto.
Se le ventole non girano significa che hai invertito i poli, non preoccuparti non succede nulla, basta ristaccare i fili e scambiarli e vedrai che funzionerà.
Ciao
Ciao Anna Chiara!
Mi ero persa questa discussione, cavolo che acquistone hai fatto!!!
L'hai allestito molto bene, attendo di vedere le nuove inquiline che presto lo abiteranno...
Ciao Anna Chiara!! che meraviglia! sei stata bravissimaQUOTE]
Grazie mille!!!
FAVOLOSO!!!!!
grazieeee!!!
Bellissimo la tua serretta, Anna Chiara, Complimenti! Sicuramente dentro lì le tue orchi si troveranno benissimo.
Io ancora sono un po' titubante ad averne una per paura di non saperla gestire a dovere ma mi sa che prima o poi....
io no me ne sono innamorata e l'ho fatto!!!! ti dirò come va!!! k07:
la prima che non deve mancare è una phalaenopsis parishii che è veramente deliziosa piccolissima e nell'orchidario cresce benissimo
poi mi orienterei su qualche bulbophyllum, mi raccomando che siano miniature, taglia piccola e non disordinata alcuni tendono ad allungare troppo il rizoma