• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Orchidario è arrivato finalmente... :D

caterina.

Giardinauta Senior
Mi piacce moltissimo la nuova cassetta delle tue orchi :love: che dici se un giorno mi inviti a casa tua per un caffè e poi da brava ospite mi regali orchi e orchidario :lol::lol::lol: … non sarebbe male :lol:
Complimenti ancora :hands13:
:Saluto:

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Mi piacce moltissimo la nuova cassetta delle tue orchi :love: che dici se un giorno mi inviti a casa tua per un caffè e poi da brava ospite mi regali orchi e orchidario :lol::lol::lol: … non sarebbe male
Complimenti ancora

:lol:
Donna di poche pretese!!!!! :D
Un caffè te lo offro volentieri... anche due e anche un dolccetto o una cena... ma orchi e orchidario non se toccano saaaaaaaa!!!!! :fischio: :rolleyes: :lol:
:love_4:

Ari68

Florello
Guarda che per ogni cosa nuova và fatta l'inaugurazione...come il varo per le nuove navi (non sò se l'hai mai visto).

Di spaccarci una bottiglia contro te lo sconsiglio :lol::lol: ...potresti inaugurarlo con qualche nuovo acquisto :fischio::fischio: se fai la bicchierata finale sai dove trovarmi :lol::lol:.

Anna avrai di che divertirti con il tuo orchidario. La foto del cymbi arancione grazie :D o vuoi godertelo solo tu??? :confuso: :lol:

Ciao

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Guarda che per ogni cosa nuova và fatta l'inaugurazione...come il varo per le nuove navi (non sò se l'hai mai visto).

Di spaccarci una bottiglia contro te lo sconsiglio...potresti inaugurarlo con qualche nuovo acquisto se fai la bicchierata finale sai dove trovarmi

Anna avrai di che divertirti con il tuo orchidario. La foto del cymbi arancione grazie :D o vuoi godertelo solo tu???

Ciao

Allora nuovi acquisti ci saranno... fra orchibo, orchids and wine e spero anche mpc ci sarà da divertirsi :D
Qui tutti vogliono festeggiare!!!! :eek:
:ciglione:
ok ok afferrato il concetto :crazy:
Stasera metto le foto del cymbi promesso...
:fifone2:
:love_4:

alcol

Bannato
forse la grata ti conveniva plastica ma sarebbe stata molto piu' "molle" se non tesa bene e comunque e' meglio la metallica ma andra' sostituita nel tempo! spero, almeno, che sia zincata.
:eek:k07:

:squint: ma il cartellino alla vanda lo si toglie o no? mica e' una vanda pudica come la mimosa pudica, saaaa :squint:

:storto:

Ultima modifica:

Anna Chiara

Giardinauta Senior
forse la grata ti conveniva plastica ma sarebbe stata molto piu' "molle" se non tesa bene e comunque e' meglio la metallica ma andra' sostituita nel tempo! spero, almeno, che sia zincata.
:eek:k07:

:squint: ma il cartellino alla vanda lo si toglie o no? mica e' una vanda pudica come la mimosa pudica, saaaa :squint:

:storto:

Allora se leggevi bene si la rete è zincata!!! ho preferito quella proprio per le rigidità e facile mobilità senza "rovinare" il terrario...
Il cartellino perchè toglierlo... fa sexy no? e poi te non sapevi manco che scrivere se lo toglievo :D

Alto