• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Orchidario è arrivato finalmente... :D

Anna Chiara

Giardinauta Senior
E dopo una lunga estenuante attesa è arrivata la mia gioia... :ciglione:
Ve lo presento... è mastro orchidario :D
dscn3670t.jpg

una delle due lampade...
dscn3671a.jpg

le griglie di aerazione...
il catalogo garantisce un buon ricircolo d'aria, dice infanfatti che l'aria calda salendo esce dalla griglie superiori, mentre la nuova dovrebbe entrare da quelle poste sul fondo... basteranno?
dscn3672q.jpg

dscn3673j.jpg

dscn3674.jpg

primi incovenieti... prese due lampade a basso consumo, ma una delle due non va... mi tocca aspettare e rifare il viaggio per cambiarla... uffa...

Vedremo come risulterà finito... :fifone2: :rolleyes:

:love_4:

Ultima modifica di un moderatore:

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
molto bello ora tocca attrezzarlo :D
Dai che sarà una bellissima esperienza!!!

Ciaoo

Anna Chiara

Giardinauta Senior
molto bello ora tocca attrezzarlo :D
Dai che sarà una bellissima esperienza!!!

Ciaoo

Eh si... mancano le ventoline oltre alla lampada che non funziona... si inizia l'arredo forestale... :D

Bellissimo potresti dirmi dove l'hai preso? E....buon lavoro!!!

E' nato come rettilario della ditta ferplast, lo trovi nei negozio di animali...

bello il cacciavite

e tu noti solo quello :O
te magno!!!!

grazie a tutti!!! :D

Ari68

Florello
Anna complimenti
finalmente è arrivato l'oggetto dei tuoi desideri.....non sai la felicità che ho provato stamattina nel vedere il tuo 3rd,sò che lo desideravi tanto.:froggie_r

Ricordi da Vicenza garden quando ci siamo incontrate (c'era pure mio marito) ed eravamo nel reparto ad ammirare quegli acquari da trasformare in meravigliosi orchidari????:love:

Bhè il tuo piccolo sogno si stà avverando ...io sono purtroppo in stand-by...dovevamo comperare casa ma è andato tutto a farsi benedire e per il momento devo tenere i miei progetti fermi .:cry:

Se mi permetti intanto ammiro il tuo :)...tieni questo post aggiornato :Saluto:

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Anna complimenti
finalmente è arrivato l'oggetto dei tuoi desideri.....non sai la felicità che ho provato stamattina nel vedere il tuo 3rd,sò che lo desideravi tanto.:froggie_r

Ricordi da Vicenza garden quando ci siamo incontrate (c'era pure mio marito) ed eravamo nel reparto ad ammirare quegli acquari da trasformare in meravigliosi orchidari????:love:

Bhè il tuo piccolo sogno si stà avverando ...io sono purtroppo in stand-by...dovevamo comperare casa ma è andato tutto a farsi benedire e per il momento devo tenere i miei progetti fermi .:cry:

Se mi permetti intanto ammiro il tuo :)...tieni questo post aggiornato :Saluto:

Certo cara lo farò, vedrai che arredando casa nuove troverai il luogo ideale... :D
e poi lo puoi prendere anche più grande :D

Mareeeeee, dimenticavo, le lampade a 6500 kelvin non c'erano, van bene lo stesso a 6400??? un pò di luce solare comunque entra...
Bacio

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
E vaaaaiiiiiii Annaaaaaa!!!! finalmente ce l'hai!!!!! :D :D :D vedrai quante soddisfazioni ti darà!!! :) :)

Tatino..

Giardinauta
Ammazza che orchidario!!!!!:eek:
Complimentissimi!!!!
Chissa quante belle orchi ci metterai dentro.. :food:
Aspettiamo foto!!! :D

Ciao!
Daniele

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Grazie a tutti ragazzi :tupitupi:, siete splendidi... :ros: il tempo per proceder nell'allestimento è pochissimo :cry:, ma in compenso arrivano nuove mostre per acquistare nuove inquiline :D :froggie_r
Vi terrò aggiornati... :ciglione: :eek:k07:
:love_4:

caterina.

Giardinauta Senior
Brava Anna :hands13: e adesso arriva la parte più bella eeee .. furbacchiona … l’acquisto delle nuove piantine da mettere nella nuova casetta :D:love:
Non vedo l’ora di vederlo riempito :rolleyes:

:love_4::love_4::love_4::Saluto:

Alto