• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Orchidando Open Weekend 2010 - Roccastrada (Grosseto)

pretorian

Guru Giardinauta
Genio...... te sai perche' scrivo "genio" ...

sara' un immenso piacere vederti! avviso Giulio ... c'e' anche Alessandro? digli che non puo' mancare ok...

spero ti sia segnato anche per la cena ! scrivi immediatamente a Giulio

giulio@orchidando.net se e' gli dico che sei Genio senza lampada :martello::martello::martello::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::Saluto:

Maga magò

Giardinauta
:sleep2:Tranquilli, per chi non è stao a Roccastrada, Giulo ha una bellissima residenza al coperto e la sua ospitalità non ha confini.Qualunque tempo faccia( è previsto sereno)il divertimento è assicurato....si organizza anche la caccia al tesoro....si va a caccia di sughero per le zattere:eek:solo per chi si vuole avventurare:lol:

Anna Chiara

Giardinauta Senior
In serra mica piove io da li non mi schiodo... :) ci dormirei anche dentro :lol: :lol: :lol:
Ragazzi io arrivi sabato verso sera, lasciatemi qualche piantina da prendere ok!!!!!! :)

emanuela4760

Giardinauta Senior
Ci sarò anch'io:hands13::hands13: ... :crazy:principiante a digiuno di tutto ma proprio di tutto specie nel mondo delle orchidee:martello:.
Chissa con tanti esperti potrei essere contagiata e tentare, per ora ho solo una pianta regalatami da un amico:love: del forum e soprannominata "Filippo" in pochi mesi ha messo 3 nuovi ributti, e scusate se non è la terminologia esatta, passando da 3 a 6 ed è una bellezza :ros:

pretorian

Guru Giardinauta
:sleep2:Tranquilli, per chi non è stao a Roccastrada, Giulo ha una bellissima residenza al coperto e la sua ospitalità non ha confini.Qualunque tempo faccia( è previsto sereno)il divertimento è assicurato....si organizza anche la caccia al tesoro....si va a caccia di sughero per le zattere:eek:solo per chi si vuole avventurare:lol:

basta andare al banco di lavoro di Giulio! giu' in fondo e a destra :lol: :eek:k07:
(partendo dalla prima serra contando da sinistra)

alexiovix

Giardinauta Senior
Oddioooooooooooooooooo sto sclerandoooooooooooooo voglio venireeeeeeeeeeeeeeeeeee:cry::cry::cry::cry:
Mi volete far morire..........:cry:

pretorian

Guru Giardinauta
allora non ti parlo del pranzo che si fa normalmente nei locali di Giulio con cose un po' portate da chi partecipa

ed i contributi di "qualcosa" vino, salumi, formaggi etc e' sempre gradita

(il pranzo e' con "coperto" di plastica ed a base di soppressate, salumi, salsicce, crostini, formaggetti etc con pane ed altro del posto ed un po' "DELL'ITALIA" a seconda se qualcuno ha portato qualcosa e di dove e' :D
ha, scordavo, mentre si pappa c'e' la TV al plasma che si puo' guardare o parlare con chi c'e' li ... :eek:k07:. E' in tenore rustico e favorente le relazioni interpersonali via P2 ... PIEDI 2 :lol: e' in piedi e si parla e si stuzzica dal tavolo stuzzichini :lol:)

(per chi non "gradisse" puo' muoversi al ristorante trattoria a due "sgassate" di auto. Tempo 3 minuti in auto compreso il salire e scendere dall'auto! (si vede a tiro di sasso :lol:). E' praticamente sulla strada principale ove e' VIA DEL SUGHERETO, ROCCASTRADA)

e poi, la cena con tutti quanti Sabato sera (per chi si e' prenotato comunicandolo entro il termine che fu).

Dai, qualcuno scrive nella firma che il "POTERE DELLA LAGNA" .................... :lol: poi mi meraviglio tanto quando non sopporta la lagna degli altri :lol: pero' si sa che e' tanto bravina e buonina :D

GIULIO OR ORA MI CONFERMA CHE IL TEMPO E' BUONO E NIENTE PIOGGIA! LA SERA E' FRESCO MA DURANTE IL GIORNO E' "MEDIO"/TIEPIDO ... dipende dai venti etc

Ultima modifica:

Maga magò

Giardinauta
Per caccia al tesoro intendo che si và in aperta campagna e si cerca .....:confuso:si possono trovare pezzi di sughero anche di 40 cm e non stò esagerando....andare nel retrobottega di Giulio non è valido e non è corretto ....e poi così ci si diverte di più......

pretorian

Guru Giardinauta
Per caccia al tesoro intendo che si và in aperta campagna e si cerca .....:confuso:si possono trovare pezzi di sughero anche di 40 cm e non stò esagerando....andare nel retrobottega di Giulio non è valido e non è corretto ....e poi così ci si diverte di più......

la mia era, !OVVIAMENTE!, una battuta :lol: ...

Alto